If wishes were children
di oldenuf2nobetter

26/01/16, ore 17:38

Oddio, poveri ragazzi, quanto hanno sofferto!

Mi dispiace molto quello che è successo loro!

Tutto è bene quel che finisce bene, per fortuna.

15/05/15, ore 00:04

Stupenda non commento quasi mai le one-shot ma questa merita decisamente qualche mia parola è davvero meravigliosa dolce tenera romantica che ti lascia col sorriso sulle labbra
Complimenti

15/06/13, ore 02:51

è la ff drarry più bella che abbia mai letto. sul serio. è meravigliosa ;______;

04/03/13, ore 16:44

Bellissimo, tanti complimenti! Mi ha davvero commosso, ho sentito davvero ogni parola che hai scritto :)

22/01/13, ore 19:42

Finalmente dopo tanto tempo dopo averla letta sono riuscita a commentare entrambe *esulta* beh come avrai già letto AMO questa storia ma non starò a ripetere tutti i tuoi pregi da scrittrice (che ti meriti dal primo all'ultimo) ma commenterò un po la storia .... all'inizio pensavo anche io come la madre di Draco che Harry si fosse sposato con Ginny. Draco si è comportato da codardo ma che poteva fare non è una cosa che si vede tutti i giorni essere incinto Hermione e Ron non vengono molto integrati nella storia infatti danno il loro sostegno a Harry in ospedale ma non si capisce cosa pensino e quando Harry arriva in ospedale e inizia a essere così autoritario pretendendo che Draco e James fossero salvati io ero affascinata e facevo il tifo per lui..... Vedere Draco così fragile a un potenziale rifiuto è stato ... strano anche perchè di solito è molto chiuso e resta indifferente davanti a tutto non volendo far capire cosa stia provando quindi beh mi è piaciuto molto vedere Draco da un altra prospettiva ....

23/11/12, ore 16:45

Oddio che capitolo meraviglioso ;-) mi è venuto da piangere dall'emozione :-D complimenti davvero!!!

06/09/12, ore 22:29

ciao:) questa storia è meravigliosa ... Ci vorrebbe un altro piccolo capitolo con il seguito:) già mi immagino i due padri che litigano per l'educazione... O una cena alla tana ah ah :)davvero divertente non mi sarei aspettata che draco potesse essere incinto:) anche se ho letto una fan fiction in cui lo era harry, un pezzo che mi è davvero piaciuto è stato quando draco ha detto la scelta dei suoi nomi james artur:) che bel pensiero e quello scemo di ron uno gnomo da giardino ah ah:) complimenti è bella e divertente mi sono commossa:)

06/08/12, ore 12:15

Ciao...
Questa piccola storia mi ha commossa... E anche emozionata teneramente ...
L'unica pecca e' che volevo vedere mentre harry gridava in faccia al ministro la stoltezza delle sue leggi...
Ma del resto e' stata stupenda!
Bye
Rebe

23/02/11, ore 22:31

oddio!! O.O è bellissima!! *-*
era così dolce... hai avuto una bellissima idea e anche abastanza fantasia con la storia dela maledizione dei Malfoy.
mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere!
io odoro le drarry e questa era davvero carina!
poi troppa stima a harry che prende in mano la situazione!!
che dire: mi è piaciuta molto!!
*non è un ran che come recensione ma mi sembrava un peccato nn recensirla!!*
baciii

23/12/10, ore 15:37

Magnifica! Harry lo amo troppo quando prende in mano la situazione e fa vedere a tutti di che stoffa è fatto!
Draco é sorprendentemente generoso, ma in fondo sappiamo tutti che dietro a quegli occhi ghiacciati c'è un sacco di tenerezza!
Ho recensito prima il continuo e poi questa, ma ovviamente le ho lette nell'ordine giusto. Solo che leggendo l'altra ho avvertito l'esigenza di fare le cose per bene e sono venuta a commentare anche questa! XD Chiamami pure psicopatica! XD
Complimentissimi!

20/12/10, ore 18:18

davvero fantastica questa sroria!l'autrice Oldenuf2nobetter deve essere senzaltro un genio, non ci sono dubbi al riguardo!! la trama della storia è bellissima e carica di emozioni, ho apprezzato tantissimo il la presenza di narcissa, descritta finalemnte per intero come una madre preoccupata, cosa che la zia j siera premurata di fare solo nell'ultimo libro. Comunque i ringraziamenti maggiori vanno tutti a voi, che avete fatto in modo che la storia ci arrivasse in italiano, grazie.La traduzione è assolutamente perfetta e scorrevole, e non come in molte storie tradotte grezzamente e in cui delle volte si perde il filo logico per colpa della traduzione approssimativa. Ancora molte grazie per il vostro impegno.