Dimmi
di MaryFangirl

31/12/18, ore 22:34

Wow!! è la dolcezza questa os!
Frasi preferite:

Le notti estive sono giocose e tenere, di lenzuola e docce fresche.
Cosa c'è di più bello delle nostre mani sovrapposte?

(Recensione modificata il 31/12/2018 - 10:34 pm)

💜💙💜 💜💙💜
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 10:34 pm)

Questa os è tipo una poesia 😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 11:30 pm)

10/01/11, ore 12:04

Ma la tua sensibilità dov'è che l'hai comprata?
Non c'è da dire, non c'è mai da dire su niente di tutto ciò che scrivi. Sempre profonda, cogliendo esattamente il sentimento così com'è. Adesso ne sono convinto, è un dono.
Mi piacciono le poesie, principalmente quelle corte e dirette, che colgono subito il significato senza troppi giri di parole.
Che dire.

06/01/11, ore 10:35

Concordo con l'opinione espressa dagli altri. Niente da dire riguardo la Drabble in sé, ma piuttosto sui personaggi che non sono affatto aderenti al Canon. Light potrebbe essere Carlo così come L potrebbe essere Fabio.
Secondo me sarebbe più che perfetta come Drabble Originale.

Complimenti comunque, perché è davvero molto carina!

23/12/10, ore 12:01

Salve! La drabble è un miscuglio di sentimenti espressi con grande intensità di suoni ed immagini e rivela una sentita emozione, una travolgente passione che fa sospirare e sorridere di cuore per la sua bellezza. Su questo piano, quindi, hai fatto davvero un buon lavoro. Tuttavia, non essendovi alcun riferimento ai personaggi di DN, questa drabble può essere tranquillamente considerata quale una originale come altri hanno già detto. Di fatti, la drabble è un condensato di emozioni che possono rispecchiare qualunque persona, mentre qui non v'è riferimento esplicito ad alcun personaggio. Saluti e auguri di buone feste

20/12/10, ore 21:33

Che bella, è dolcissima! E l'ultima frase è un'immagine meravigliosa, mi ha lasciato del calore! ^.^
L'unica cosa che non ho capito chi è che parla, se L o Light...però secondo me è Light, L non ce lo vedo molto. Anche se alla fine ognuno si immagina le proprie versioni dei personaggi, e magari per te è L che parla...chissà?
Comunque complimenti, mi è piaciuta moltissimo!

20/12/10, ore 17:07

che dolciiiiiiii *-*
Sono poche parole,ma è molto dolce!!Complimenti =D

20/12/10, ore 16:54

E' davvero molto bella, poetica e carina, solo che leggendo il testo non si capisce che i protagonisti sono L e Light (come tu hai specidicato nell'elenco dei personaggi), anzi potrebbero essere due persone qualunque (2 maschi, 2 femmine, una coppia etero). Non sarebbe più adatto inserirla nella categoria poesia o romantico nel fandom degli originali?

Kisses Lory