You made it
di Fiery

08/06/11, ore 11:57

Era un bel po' che meditavo di fare un giro per il tuo account, sapevo che avrei trovato pane per i miei denti. ^__^
Bene. Direi che questa drabble incarna perfettamente le sensazioni provate da Caroline subito dopo la prima trasformazione di Tyler.
Caroline ha questa capacità, di provare un'enorme empatia verso chi le sta accanto, e in particola verso Tyler, che di sicuro sente simile a lei.
Tu sei riuscita a rendere con pochissime parole, questa sua caratteristica.
Qui, ad esempio:
"... ai brividi che percorrevano il suo corpo e che in pochi secondi diventarono i miei."
E sul finale quando si accorge che le lacrime sono le sue.
È stata davvero bella e toccante.
Complimenti. ^__^
Un bacio,
Joy.

04/02/11, ore 23:59

E invece della Quick, io ho deciso di leggere e recensire questa.

Perchè a me le drabbles riempiono sempre di stupore.
Perchè io non sarei mai in grado di trasmettere qualcoa in così poche righe come invece hai fatto tu.

e questi due sono la dolcezza in persona.

Caroline e Tyler: così simili, in sostanza.

Entrambi sono sempre stati due persone molto sole. Soprattutto dal punto di vista familiare. Lo sceriffo non ha mai avuto molto tempo per roline e in quanto al padre di Tyler... Sappaimo tutti che tipo è.

sia tyler che Care hanno dovuto affrontare dei casini interiori per tutta la prima serie anche se erano nello sfondo  e poi arriva il colpo decisivo, la trasformazione.

Caroline ha dovuto sopportare tutto da sola in ospedale: non c'era nessuno ad aiutarla, a sostenerla, a sussurrarle che tutto sarebbe andato bene (poi però è arrivato Stefan *___*).

Tutto questo sproloquio per giungere alla lacrima: la lacrima che Caroline si accorge di versare. Caroline che non vuole che tyler affronti tutti questo da solo. aroline che sa quanto Tyler abbia bisogno di lui.

Hai saputo racchiudere tutto questo in pochissime righe e io di nuovo, mi dico sbalordita.

Andrò a leggere le altre tue storie di TVD (e guarda che io non leggo quasi  nulla.  Son pigra xD)

Un bacio.

Laura.
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 12:04 am)

06/01/11, ore 21:36

Uhm, non mi ha convinto molto. Sulla forma nulla da dire: nessuno errore grammaticale, e la lettura fila liscia come seta. Ma mi aspettavo qualcosa di più di una serie di gesti convenzionali, e la solita idea delle proprie lacrime. Si può dire qualcosa di più in 100 parole.
Con questo, spero di non "scoraggiarti" né di averti offeso, non voleva essere una critica "distruttiva"; esprimevo solo una mia opinione. ^_^

06/01/11, ore 15:14

Beh che cosa posso dire, se non farti i miei complimenti? E' davvero molto bella.
Io adoro le drabble, perché sono un ottimo modo per dimostrare la propria bravura: non è affatto facile concentrare in un massimo di 110 parole ciò che molti non riuscirebbero a dire nemmeno con 1000 e, per di più, essere in grado di trasmettere emozioni in poche righe. E tu ci sei riuscita perfettamente.
Proprio come mi è accaduto mentre guardavo la scena, mi si è stretto il cuore di fronte a un Tyler così indifeso e una Caroline sinceramente preoccupata e addolorata per lui. (Quei due insieme mi piacciono sempre di più. )
Davvero brava! Un bacio, Martina
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 03:15 pm)

21/12/10, ore 11:52

bellissima e molto,molto emozionante!
a me è piaciuto tantissimo il fatto che caroline sia rimasta vicino a tyler durante la sua trasformazione e tu sei riuscita a cogliere il momento più bello,quello quando tutto sembra passato ma in realtà è solo l'inizio!
davvero bella,complimenti!

ciao,giraffetta

20/12/10, ore 20:49

O.o...è stupenda!!! mi sono emozionata tantissimo a leggere questa poche semplici parole...ho adorato quella scena nel telefilm...e tu con questa storia sei riuscita a interpretarla perfettamente...se ne scriverai altre le leggerò di sicuro...ciao ciao alla prossima

20/12/10, ore 19:01

Uno dei pezzi - di quella puntata - che mi ha colpito di più. Se solo ci ripenso mi viene il magone! Il legame tra Caroline e Tyler diventa sempre più forte, uniti da questa "tragica" trasfomazione - che se pur diversa è comunque per entrambi ciò che li strappa dal mondo reale. Direi che fai bene ad essere soddisfatta del lavoro perché hai preso in pieno le emozioni e il dolore che entrambi provano in quella situazione. Non so, ma questi due insieme - nonostante mi piacesse la coppia Caroline/Matt - mi ispira!) Complimenti.<3

20/12/10, ore 19:00

Meraviglia. Nonostante le drabble non siano il mio genere, perchè le considero troppo corte per definirle fanfictions, questa è scritta benissimo (ma non avevo dubbi) <3 Le drabble mi fanno sempre desiderare che siano più lunghe, poi da te mi aspetto almeno una flash sulla Taroline u__u

E vabbè, che dire di loro due?? Quella scena mi ha fatto letteralmente venire i brividi, l'ho adorata - come ho adorato tutte le scene su di loro nell'episodio u_u. Non lo so, da quando si sono avvicinati mi sono resa conto che stanno troppo bene insieme, altro che Matt *-* (porello LOL), e ovviamente i fan video su youtube oggi ce l'hanno dimostrato ancora di più :3 ma serio, attendo (im)pazientemente sviluppi amorosi nei prossimi episodi, come anche per Bonnie e Jeremy, ma per loro credo ci vorrà di più ç___ç

Oh, auguri anche a te :P

Hope <3