Always loving you
di LonelySpring

08/10/15, ore 13:56

Bellissima e tristissima!!! Mi dispiace molto che Draco ed Hermione non possano stare insieme. Mi spiace anche per il fatto che persino ai tempi della scuola abbiano continuato ad amarsi in segreto, senza darsi un' opportunità. Quando Draco ha saputo del matrimonio tra Hermione e Ron, lui era già sposato oppure no? Tess

25/04/14, ore 16:27

Una parola BELLISSIMA,l'adoro anche se finisce male,mi piace comunque.

30/03/11, ore 12:06

Guarda, leggendo la tua firma su Collection of starlight ho detto... Ma si, leggiamola!
E ne è valsa la pena. Ho letto questa perché sono i due personaggi che preferisco, draco non mi ha mai affascinato, non mi piacciono le persone cattive. Ma se è cattivo un motivo c'è, e c'è una cura. E tu l'hai trovata in questa storia, ma non puoi somministrargliela. Si legge tanto affetto, complimenti!

09/01/11, ore 22:44

Finalmente sono riuscita a leggere questa oneshot :D
L'ho messa tra le seguite appena hai pubblicato il link sul contest, ma solo ora che sono finite le vacanze ho un pò di tempo da dedicare ad EFP ;)
Devo dire che è unìidea molto originale quella di farli incotrare in Kings Kross per la durata di un bacio.
Mi è piaciuta molta l'impostazione che hai dato all'intera storia seppur ho trovato Draco effettivamente un pò troppo ragazzino. Però forse era proprio questo che volevi sottolineare...
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, anche e soprattutto per il primo posto. Meritatissimo, direi ;)

21/12/10, ore 13:57

Ciao! Innanzitutto complimenti per il tuo primo posto. Mi è piaciuta molto la tua storia, hai caratterizzato bene Draco, leggendo i suoi pensieri è evidente che si parla di lui, anche senza leggere il suo nome. Bella anche questa idea di un loro amore segreto che fino alla fine rimane tale nonostante il forte sentimento. Ma mi è piaciuto sopratutto l'ultilizzo del prompt, conferisce sofferenza e dolore proprio fisico a quello che stanno vivendo per colpa dei solo sentimenti taciuti.
Infine intensa è la frase: « Fallo, se questo ti renderà felice. Fallo, dannata Granger! ». Sembra quasi che volgia davvero morire per non dover più soffrire per lei.
Bella, bella davvero. Complimenti.
Ehm..dato il finale posso sperare in un seguito?