Once upon a Christmas
di Fabi_

08/01/11, ore 10:33

Questa è quella che preferisco delle tue.
E' delicata e piena di joie de vivre. C'è la quotidianità e la spensieratezza del Natale passato con gli amici - la vera famiglia di Sirius.
Davvero bella <3

06/01/11, ore 14:26

E' quasi impossibile descrivere la serenità che trasmette questo piccolo quadro di quotidianità.
Il Natale più felice di Sirius, quello in cui si è sentito parte di qualcosa, quello in cui ha sentito di avere una famiglia intorno a sé.
E che poi tutto questo sia stato spazzato via in un niente, è di poco conto, perché non hai lasciato spazio alla minima tristezza, al minimo ripensamento.
E' bellissima, fa sorridere più di una volta, è dà la perfetta immagine della felicità di Sirius, effimera ma sincera.
I miei complimenti di nuovo <3

04/01/11, ore 22:08

Oh, finalmente un Sirius che sta bene.
Ovviamente la fine è terribilmente malinconica: quel 'vorrei' trasmette un rimpianto così forte e pressante che è impossibile ignorarlo.
La tranquillità, la dolcezza di Lily e il sentore di vera famiglia dei Potter... E' qualcosa di indescrivibile.

Siete bravissime tutt'e due, ma devo dire che questa è la mia preferita XD
Che Gigettina non mi uccida

04/01/11, ore 22:04

Oh, no, povero Reg.
Sirius così crudele, già insofferente verso di loro... E' terribile.
Ecco il dramma dei Black T__T

04/01/11, ore 22:03

Ma è più facile prendersela con lui

Povero Sirius. E povero Regulus. Costretti dal nome dei Black a distruggere il loro rapporto, anche se qui si intravede una dolcezza ancora infantile tra i due. Sirius la sta perdendo, e questo mi fa proprio intristire ç__ç
Accidenti, questa mi è piaciuta moltissimo. Ora vado avanti con la lettura, complimenti!!

04/01/11, ore 21:46

Mi piace molto questa flash, mostra un Sirius duro con Regulus.
Un Sirius stanco.
Bravissima <3

22/12/10, ore 23:10

Immensamente triste.
Il fatto che Sirius provi quasi voglia di non avercela con Regulus, ma che non riesca a non pensare che sia esattamente come tutti gli altri... beh, a parer mio in poche righe hai descritto a meraviglia le sue sensazioni, ed un rapporto decisamente contorto.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, quest'aspetto di Sirius mi ha sempre interessato e tu, ripeto, l'hai delineato meravigliosamente <3

22/12/10, ore 23:07

Arrivo, in ritardo, ma arrivo.
Questa flash l'ho trovata davvero molto particolare. Sei riuscita a scrivere di una questione abbastanza sfruttata in modo originale, rendendo a meraviglia il clima della famiglia Black, il rapporto degli altri nei confronti di Sirius.
Il modo in cui hai utilizzato la frase è perfetto: si riesce quasi a percepire la gioia maligna di Walburga nel dirglielo.
Insomma, di nuovo i miei complimenti <3

21/12/10, ore 11:53

T_T
E' Sirius in tutta la sua freddezza, anche nei confronti di Regulus! *-*
Povero piccolo, purtroppo suo fratello viene continuamente trattato malissimo, e si sfoga su di lui. Regulus vorrebbe che Sirius si comporti bene per mantenere il quieto vivere nella famiglia, ma questo è impossibile, è uno sforzo che non può chiedergli di fare... ç_ç
Complimenti anche a te! *-*

21/12/10, ore 11:23

Non sto scherzando, mi sono venuti i brividi nel leggere questa flash.
E' così maledettamente Sirius! Freddo e gelido nei confronti dei genitori e della sua famiglia.

Bellissima anche questa!
Scusate la recensione un po' misera ma devo andare a fare i biscotti al cocco u.u

Aspetto con ansia la prossima u.u

21/12/10, ore 10:16

Mi piace questa flash.
E Regulus è molto tenero, vuole condividere il suo regalo con Sirius.
E' un peccato che le cose siano cambiate così tanto.
Walburga rimane sempre la stessa, che sia in vita o appesa al muro (parlo del quadro).

Adesso vado ad aggiungere la mia :)

20/12/10, ore 21:52

Complimenti, è davvero bella!
I personaggi mi sembrano tutto IC, soprattutto il protagonista. Il modo di reagire di Sirius è proprio il suo, anche se hai fatto bene a non esasperare il suo lato ribelle, dal momento che ora ha solo undici anni e di certo a quell'età non era come sarà in futuro.
Ho apprezzato tantissimo la proposta di Regulus di condividere il proprio regalo con il fratello! Anche lui ha ancora tutta l'ingenuità di un bambino che semplicemente vuole trascorrere il Natale col suo fratello maggiore (soprattutto dopo averlo avuto lontano per i primi tre mesi di scuola!)
Walburga non si smentisce mai, comunque! ^^
Complimenti!
Giulia

20/12/10, ore 21:46

La cara Walburga non si smentisce mai, l'adoro.
Se c'è da trattar male il piccolo Sirius ha tutto il mio appoggio.
:D

Tornando seria, questo è sicuramente il preludio di qualcosa di assai interessante. Assai.

20/12/10, ore 21:00

Ma che simpatica la cara Walburga! Ogni volta che leggo di lei mi sta sempre più simpatica.

Muori -.-
Scusate lo sfogo, ma veramente non la tollero xD

Cooooooooooomunque u.u Passiamo alle cose serie.

Me gusta. Già già già. Mi piace molto!

Ed io faccio schifo nei commenti xD
Attendo il prossimo capitolo :)