Dirty Love
di Dazel

07/02/12, ore 12:17

--Yamamoto era oscenamente dolce-- awww <3 *^* si quoto u_u. E il fatto che Gok ha visto il lato di Yama sotto le lenzuola, mi ha fatto totalmente trollare.
-Poteva combattere contro ogni sua parola, ma era disarmato contro il suo silenzio. - piu che vero, mi è piaciuta molto questa frase, fa cogliere il senso dello stato di Gok.
Quando poi Yama entra nella doccia, che lo becca a piangere e lui si giustifica con il sapone XD, tipico di lui.
In conclusione, dico che i pg sono perfettamente Ic, Yamamoto dolce all'estremo XD e Gok acido e scontroso al punto giusto =W=.

29/12/10, ore 17:14

Prima di tutto.. mi piace la doccia.
Mi piacciono troppo i subbugli sentimentali di Gokudera, si fa tanti di quei problemi che è impossibile non adorarlo (già, le due cose sono connesse XD)
E.. Hayato ha bisogno di essere amato come lo fa Yamamoto, e questo è un modo (semi)perfetto, anche con le frasette alla Dawson's Creek u_u

28/12/10, ore 17:49

Ciao :)
Prima di tutto, grazie per il commento a One Day. Ero curiosa di scoprire se un'altra fan 8059 avesse scritto qualcosa di bello e IC e sono venuta a spulciarmi il tuo account. Solitamente non mi avventuro nel fandom e mi limito a leggere storie di persone che bene o male conosco, perché detesto scoprire fanfiction che mi riducono Gokudera a una cosa indefinita e bleah.
In questa fic, invece, l'ho trovato molto piacevole. Hai descritto bene questa sua difficoltà nell'accettare i sentimenti e ho apprezzato anche il riferimento alla 5927 - Gokudera è così tenero in fondo *ama* - e Takeshi... Be', sappi che Takeshi è il mio personaggio preferito in assoluto e sono sempre felicissima quando qualcuno lo rende così bene. Mi mette sempre di buon umore quel personaggio e, ahww, peccato che non esista davvero.
Comunque, sto divagando. La fanfiction, oltre a presentarci due personaggi ben caratterizzati, è scritta benissimo e scorre meravigliosamente.
La parte in cui Gokudera comincia a piangere è così dolce. Finalmente quei sentimenti hanno trovato un modo per uscire, per emergere e palesarsi. Takeshi già lo sapeva, ovviamente.
Solitamente sarei inorridita di fronte a un "ti amo", sia per via del carattere di Gokudera, sia perché quell'espressione, spessissimo, viene usata come se non avesse significato. Ma qui l'ho sentito davvero l'amore, ha vibrato tra le righe, e le emozioni di entrambe entrano in collisione in modo perfetto e toccante.
In definitiva, un ottimo lavoro. Complimenti :D
AlexielFay.
ps: Dawson's Creek xD
*lolla e muore*

22/12/10, ore 19:21

Dura e dolce al punto giusto,forse anche un pò malinconica ... se devo descrivere questa fic in poche parole farei proprio così!
Mi piace come hai articolato entrambi i caratteri dei personaggi: la delusione che sente Hayato, l'amore di Takeshi è tutto molto ben reso! Spero di leggere altro di questa coppia da parte tua, perché mi è piaciuto davvero tutto!

21/12/10, ore 18:43

Un giorno andrò a comprare quelle sigarette anche se non fumo e le incornicierò al muro della mia stanza, così che possa ricordarmi di questa FanFiction.
Adoro il modo in cui hai fatto capire al lettore i sentimenti contrastanti che opprimono il cuore di Gokudera, un amore che non può più celare ma che si sente in colpa di ammettere. C'e' tanta passione, dentro quella doccia, e dentro la mente del guardiano della tempesta <3 E Yamamoto riesce sempre a fare smettere di scendere quelle lacrime da rincoglionito...
Volente o no, il nostro caro Gokudera ha sperimentato cosa significa disperarsi per seghe mentali che l'altro,opportunamente, fa svanire xD
Fantastica!
Tony P.

21/12/10, ore 17:54

Per prima cosa leggere una 8059 scritta da te è la sorpresa più bella che abbia ricevuto oggi! XD
Ottimo IC per entrambi, proprio perché in seguito a QUEL tipo di delusione vedrei veramente Hayato reagire così, così come la dolcezza di Takeshi in certi momenti. <3
L'ultima battuta su Dawson's Creek mi ha fatto morire XD Spero di leggere altri tuoi lavori su questa coppia, e ovviamente finisce fra i preferiti ;D

-Lita

20/12/10, ore 23:34

E belle,non c'è che dire, c'è un punto in questa storia..aspè...Quando Gokudera esce dalla stanza per andare a fare la doccia fino alla doccia stessa...mi stavano venendo i lucciconi all'immagine di lui, così provato da quel dolore...
Bella, con il lieto fine, come dici?
da Dawson's creek...:)

20/12/10, ore 22:30

Premettendo che sono assolutamente contraria al 5927 e che ogni riferimento ad un ipotetico amore tra Gokudera e il tonno mi ha fatto male al cuore, questa fanfic mi è piaciuta davvero molto. Hai reso perfettamente entrambi i presonaggi, e le seghe mentali di Gokudera... perfette. xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice, chiaro e coninvolgente - o forse trovo coinvolgente qualsiasi cosa riguardi questi due. E il fatto che inizi con i pensieri tristi di Gokudera, per poi finire con loro due, insieme, e felici... mi piace anche questo.
Ah, ma ti adoro per il semplice fatto di aver scritto un'8059 - riferimenti a Tsuna esclusi.
In conclusione, complimenti, leggerò tutte le 8059 che scriverai ~!