L'incontro di due mondi
di pikaendpichu98

22/11/11, ore 19:41

bello il paragone tra gli occhi e gli specchiO.O
che bello....XD
*posseduta*
+le versano un secchio d'acqua in testa*
*si riprende*
che bella!!!XD
finalmente ha capito!!!evvai!!!
devo dirti che anch'io da piccola avevo una cotta per Ash!!!
ma ora preferisco Jimmy!!!

Volly

17/06/11, ore 21:48

bella ma corta! IO HO MILLE GIOCHIDS x pokemon! sei daccordo ke misty a volte e' stronza?

é bello il MODO e la FANTASIA ke usi per scrivere! sono felice di aver trovato qualcuno con cui condividere le mie emozioni!

6 d'accordo ke mew e' stra carino?

03/04/11, ore 17:16

Ciauuu!!Sono Julia28 e molto carina!!xD Mi piace,ma quindi il prtagonista č Pikachu?Sembra che parli dal suo punto di vista...spero di sģ ,perchč significa che la storia sarą bellissima...comunque riguardo a questo capitolo molto commovente...ma tu vuoi sempre scrivere di morrte?In quella ff di prima che ho recensito,era la tua no?In quella Ash muore e qui Misty gią pensa di morire con Ash...sei molto positiva possiamo dire!Beh spero di non averti offeso,comunque continuerņ a leggere perchč come ho gią detto,mi interessa...chissą come andrą a finire..mmhh..beh ci vediamo alla prossima!Ciauuu!!Bye and kiss
julia28

02/04/11, ore 20:25

Come inizio è molto bello ma cos'è quel varco dimensionale?
Aspetta è per caso il varco che ti fa incontrare Pikachu vero?
W PIKACHU!!!
Ash muore?
Se sì MENOMALE!
Non è che lo odio me è meglio Pokèmon Adventures che l'anime!
Ora vado a leggere il continuo perciò ti saluto!
CIAO!
XD

19/03/11, ore 18:37

Carlottinaaaaaa

l'incontro di due mondi  è bellissimo!!! Ma magari un pò cortino....non trovi? comunque sei tu a scrivere le storie quindi io non ti strillo apposta..... iiiihhhiiiihhh! ; )

kiss kiss
pikajunior01

05/02/11, ore 16:28

Aaaaaaaaaaw!Ma perchč lo ha capito prima di morire!?ē.ē
Oooou!Almeno lo ha capito!Ma che trite questa storia!Triste ma bellissima e emozionante!Bella bella bella bella bella bella bella bella,aaah!C'č un altro capitolo!:D Corro a leggerlo!
Baci,Fģ :*

07/01/11, ore 13:01

ehilà carlotta sai chi sono? beh dal nome lo capirai subito: sono Giulio quello che sta scrivendo ''la banda dei mari'' quella fiction che ti piace tanto. ti ringrazio per aver recensito tutti i miei capitoli e devo dire che la tua fiction è davvero stupenda

21/12/10, ore 15:54

CARLOTTINA MIA (chi bussa alla porta?nd io ,mà.... ,è carlotta che dice che deve ucciderti per una faccenda che riguarda un certo soprannome cretino ,la faccio entrare?nd mia madre,noooooooooooo ,io nn ci sn ok???nd io)
andiamo avanti che è meglio ,cmq cm ti ho già detto ieri sera a telefono il cap è bellissimo!!!!!!
così dolce ,modestia a parte ti ho aiutato io a crearlo eh eh (noooooo ,scherzo ,6 tu che sei bravissima ,lascia perdere tt le cacchiate che stò sparando)
cmq ,cm ho già detto mi piace 1 sacco questa storia!!!!!
nn vedo l'ora di vedere il seguito!!!
scusa x lòa recensione corta ma dv scappare!
ti voglio troppo bene carlottina mia!
ci sent dom xkè oggi ci sn i cesaroni (l'ultima puntata) ok?
kiss kiss
marty

21/12/10, ore 13:41

mi piace questo capitolo,è interessante come storia,continua così,aggiorna presto,mi raccomando. Ti volevo ringraziare che continui a recensire la mia fiction,e poi ti volevo chiedere una cosa. Ti piace la pokeshipping vero?? Bene,oggi farò proprio una one-shot su di loro,quindi se ti va,puoi recensire,comunque ancora complimenti,kiss
Pimpilotta

20/12/10, ore 21:37

*sbav* che bella! E' solo il primo capitolo, ma sono convinta che aggiornerai presto! Sono molto curiosa, sembra interessante, e io ADORO la Pokèshipping... credo anche tu ^^ a me piace Ash (ma no.. doveva restare un segreto, cretina N.D. Coscienza)
ehm.. quella era la mia
*adoratissima* coscienza.. che non è adorata XD
vabbeh, aspetto il seguito, prometto che la prossima recensione sarà migliore, scusami ma ho fretta
Alla prossima, un bacio =*

20/12/10, ore 21:29

Non male, continua così xD