Tra il dire e il fare
di Miki_TR

09/12/11, ore 21:49

Semplicemente deliziosa, e dire che l'ho scoperta per caso! E deliziose sono praticamente tutte le tue storie, che ho iniziato a leggere compulsivamente, tanto che sei finita dritta tra gli autori preferiti.
Scrivi benissimo, praticamente non ho riscontrato nessun errore, hai uno stile scorrevolissimo che si legge tutto d'un fiato (ho letto i 43 capitoli di "Quasi per caso" in una serata!), ma soprattutto rendi Remus e Sirius IC. Devo ammettere che un Sirius così inesperto a 19 anni non l'avevo mai immaginato, ma è stato credibilissimo e anzi mi è sembrato proprio il Sirius della zia Row quando si mette a fare i capricci nella vasca da bagno come un bambino; e anche Remus, paziente, saggio e attento, è proprio lui. Perfino James, che in genere non mi piace troppo come personaggio, l'hai reso adorabilmente privo di tatto ^_^
Guarda, recensirei tutte le tue storie ("La lista della spesa", "Testa di Pluffa...", "Duelling Club", "I giorni del ricordo" sono davvero tutte bellissime), ma per ora mi limito a dirti che sei bravissima e sarà un piacere seguirti.
ALanna.

21/12/10, ore 09:30

Molto carina e originale questa storia. Sicuramente diversa da quelle che ho letto finora su questa bellissima coppia. Un Sirius ancora vergine all'età di 19 anni non l'avevo mai visto, così come un Remus tanto esperto di sesso. Bell'idea. La storia è ben scritta e ben sviluppata. Immagino, anzi l'hai scritto che Sirius fosse interessato a Remus già da un po', e forse era ricambiato anche se inconsciamente. Mi è piaciuta. Brava ^.^