La perdità di uno sguardo nell'oscurità.
di Save Hannah

27/12/10, ore 18:15

Lucius Malfoy, bene. E' principalmente per la scelta del personaggio che ho deciso di iniziare a leggere la tua raccolta. Mi incuriosisce vedere come viene reso questo personaggio dalle diverse fanwriter e trovo davvero interessante la tua scelta di trattare le parti nascoste del suo carattere. Tenere Lucius IC è una vera impresa - almeno per quelle poche volte che io mi sono cimentata nell'usarlo come protagonista - quindi in bocca al lupo. Passando a questa drabble, mi viene difficile pensare ad un Lucius che piange. Plausibile, però, se si considera che è appena tornato da un "gradevole" soggiorno ad Azkaban. Mi è piaciuto il paragone con quello che il suo aspetto era prima della detenzione e quello che è diventato dopo. Sembra anticipare il cambiamento che è avvenuto anche nel suo animo, quello che gli permette di mostrarsi a Narcissa in tutta la sua fragilità. L'amore esiste in tutti, anche in un Mangiamorte apparentemente privo di anima e sentimenti come Lucius. Quindi brava, passo al secondo capitolo e ti metto tra le Seguite :)

20/12/10, ore 22:35

Ciao!! bellissima questa nuova fic su uno dei personaggi che amo di più!! non vedo di leggere il prossimo!! ogni quanto pubblici normalmente??
Baci
Ayumi

20/12/10, ore 22:29

Ciao Hannah benvenuta su Efp! Sono onorata di essere la prima a commentare questa deliziosa drabble. Le situazioni famigliari, i sentimenti e le avventure dei Malfoy mi interessano molto (in particolare quelle di Draco) e sarà questo il motivo che mi spingerà a leggere le tue drabble.  Attendo il prossimo estrapolamento su Lucius Malfoy.
F.
i.m.p.