Sugar
di Feel Moon

25/03/12, ore 20:26

Ciao, molto interessante questa storia!!
Sono curiosa di leggere il continuo!!
Aggiorna presto mi raccomando,
Un saluto
- Claudia-

18/01/11, ore 10:46

bellissimo anche questo capitolo le sta bene a quella stupida di sakura io la odio non vedo però l'ora di scoprire cosa succederà più avanti baci baci

13/01/11, ore 22:06

Ho appena finito di leggerlo e questa storia mi appasiona molto! Sono curiosa di sapere chi sceglierà Sasuke fra le due. Solo una cosa, dovresti rivedere la grammatica, alcuni tempi verbali sono sbalgiati e rendono la lettura meno scorrevole. Oltretutto, a volte non si capisce se si stia parlando di Sugar o di Sasuke, e "li sfilò i pantaloni" correttamente sarebbe "gli sfilò i pantaloni, oopure si sfilò i pantaloni"
Spero tu non ti offenda è solo che questa storia mi piace tanto che e fastidioso che venga rovinata da errorini come questi

10/01/11, ore 16:36

daiiiiiiiii continuala anke se sono gelosa di quella sugar sasuke dovrebbe stare con sakuraaaaaa daii aggiorna e fa vincere la coppia sakusasu

21/12/10, ore 22:19

questo capitolo o prologo mi piace moltissimo dico la verità a me non piace per niente sakura e invece questa sugar mi piace moltissimo non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla prossima baci

21/12/10, ore 00:35

Sei partita col botto!
Nemmeno io, che sono unìappassionata degli erotici, sono mai partica in quarta così!
é interessante e mi ha incuriosito davvero, quindi il nostro Sasuke stava con Sakura?
Buona a sapersi perchè intravedo già le prime grane!
Solo un piccolo consiglio, occhio alla punteggiature perchè hai dimenticato di metterla dove davvero ci voleva!
Scusa questo piccolo consiglio e aspetto il prossimo capitolo.
Ciao