Recensioni per
Tre: Senza Perdono
di dardeile

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/12/10, ore 14:44

Veramente bella! nn so che cosa mi ha colpita, ma ho sentito la necessità di metterla tra le preferite, cm tt qll che forgiano (nel mi strambo cervello malato di HP) la storia "vera"...forse, sarà perchè mi ha lasciato un senso di "soddisfazione" il leggere questa storia,...soddisfazione nel vedere Voldie alle prese con l'addestramento di bella, all'incirca come l'avevo sempre immaginato io: con lui che le gira intorno e lei ascolta..credo che sia così che l'ha istruita sulle maledizione senza-perdono, e mi è piaciuto assai quindi come tu ha descritto tt!!!!! davvero....una parte che m ha colpita è la tortura del bambino,,,povero piccolo,,,e Voldemort che si mette a sedere sull'erba ad osservarla! stupendo...m è piaciuto molto a nche quando ha "giocato" facendo leva sul suo (inesistente) istinto materno, dicendole "è solo un bambino"...m piace perchè Voldie in quel momento ha già capito che bella nn è una donna come le altre, lei nn desidera figli, famiglia, casa...lei vuole combattere...al suo fianco..
per cui, complimenti per come hai delineato la complicità tra maestro e allieva...sono trpp lusinghiera? allora t faccio anke una piccola critica (nn uccidermi!! ah, ah,!! tanto nn ha nulla a che fare con la grammatica, chr io ho trovato fantastica, le tue scelte di lessico sn state più che approrpiate, la storia si legge tt d'un fiato e scorre che è una meraviglia!)..no, riguarda più, forse, l'introspezione nel carattere della giovane Black, che in quel momento della sua vita immagino molto attratta dal suo maestro, forse proprio in quel momento alle prese con l'inizio del suo amore impuro, strano, ambiguo per il Signore Oscuro...ma a parte questo dettaglio (forse troppo introspettivo, che nemmeno si adattava al tema della storia) direi che è PERFETTA!!!
bacione
scusa se t ho annoiatao con qst sproloqui senza senso!!!!

Recensore Master
21/12/10, ore 14:40

Come ti ho già detto, come posso commentare questa storia? È assolutamente perfetta. Una Bellatrix fenomenale, assolutamente IC, totalmente perfetta. La sua immagine che cambia davanti lo specchio maledizione dopo maledizione è davvero il fiore all’occhiello di una storia che mette i brividi per la sua crudezza. Le tre maledizioni sono descritte in maniera perfetta e come avrai notato hai il massimo sia all’originalità che al giudizio personale. Il passaggio del fiore, i suoi mutamenti, è delizioso, davvero!


(recensione per la partecipazione a "Old fashion and...seasons" contest)
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 03:04 pm)