Regali
di xela182

23/12/10, ore 13:42

Che bella! E' molto dolce, davvero...l'idea del carillon è molto originale, qnd t faccio i miei complimenti! (che carino! col lupacchiotto, e ilm cane che danzano attorno a Lily,,,è un clima così tenero, pieno di affetto, sembra che la relatà che Harry ha vissuto sia così lontana....il contrasto non potrebbe essere maggiore!)...mi hai ftt trpp ridere con il battibecco finale, James propone di dividerrsi i ruoli!!!ahaha!!!!! lui gli insegna a quidditch, lei il resto...
brava
bacio

21/12/10, ore 15:36

una sola parola:
STUPENDA!!!! =)
molto dolce e romantica,complimenti =)
ciaooooo =)

21/12/10, ore 15:29

Ma è splendida!! Che dolcezza in ogni parola!
La fine è qualche cosa di magistrale... eheh, James che parla col gatto è fenomenale!
Io odio James, ma nella tua fic è quasi carino XD
Bravissima!!

21/12/10, ore 15:20

Wow, davvero molto dolce, romantica e carina questa storia. Mi fa strano che sia tua, no non ti offendere, è che di solito scrivi cose più divertenti, ma devo riconoscere che anche in chiave tenera sei molto brava. Certo che parlare di caldo e di estate con 16° in casa deve essere stato un supplizio... Caldaia rotta? Ad ogni modo un carillon così dev'essere bellissimo. Brava ^.^

21/12/10, ore 15:08

ciao! ^^ ma che bella che è questa shot! ci credo che sia arrivata settima! :) complimenti!! è romantica ma anche divertente,il mix che preferisco! mi è piaciuto tanto leggerla! continua così! :)

21/12/10, ore 15:02

Ho già detto tutto nel giudizio, la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo e sono felice tu sia riuscita a scriverla!!! Complimenti davvero!