*°* 超自然の - SuperNatural *°*
di vampirosolitario91

23/12/10, ore 15:56

ODDDIIO DAVVERO MI(ci) HAI DEDICATO IL CAPITOLOO??
DAVVERO GRAZIE, GRAZIE INFINITE MI HAI FATTO FELICCISSIMA.. UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE!
Passiamo al capitolo.. STUPENDO come sempre!! Nooo povero Sasukiino :'( ... Io nn vedo l'ora di vedere come va avanti.. Ino e Itachi mi piacciono insieme!! Mi raccomando continua a fare del tuo megliio! perchè cosi vai BENISSIIMO!
Aggiorna presto, Bella! <3
BaciBaci, Buon Natale <3
Anime_Love

PS SASUKE&SAKURA 4 EVER <3 !!

22/12/10, ore 22:26

Un altro bellissimo capitolo! Che emozione. Però mi dispiace che non si siano Baciati!
Sas'ke è sempre il solito orgoglioso.
Secondo me non c'era alcun motivo di distruggere l'auto ... ._. bah ...
Comunque ci trovi gusto a lasciare i capitoli in sospeso, vero?!
Speriamo bene!
Aggiorna presto!
Spero di risentirti prima di Natale, in ogni caso buone feste! ^_^
Baciii
Narutiana

21/12/10, ore 16:47

stupendo capitolo quesa è la seconda volta ke lo leggo!è stupndo!!!!
questa storia è bellissima e ogni volta ke leggo un capitolo mi piace ancora di più scrivi benissimo!
sono un po' triste xke sono entrati ino e itachi ma sono supercontenta xke è troppo presto x un bacio e poi così c'è più da raccontare!
povera sakura non meritava di essere trattata male da sasuke ma almeno così si può ben vedere ke skura nutre un piccolo(per ora)sentimento per il moro!ma sono sicura ke lei non se ne è accorta
chissa cosa succederà ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo mi sto gia facendo delle opsioni di come sakura ha trovato sasuke e cosa succedeà *.*
ps:il prossimo lunedì ritorna naruto shippuden iniziando dalle punate dove c'è sora (uffa mi tocca rivedere sora ke rompe)
AGGIORNA ASSOLUTAMENTE PRESTO!!!! SONO CURIOSA
BACI alla prossimA