Vapore
di MaryFangirl

17/12/18, ore 19:31

Punto primo: adoro vedere questi due spupazzarsi.
Punto secondo: adoro quando poi si confessano di amarsi.
Non mi piacciono le storie di solo sesso (ehi, io li voglio sposati eh!) e se quelle solo fluff non mi dispiacciono per niente devo dire che sarei rimasta mooolto delusa se non avessero copulato, perchè ormai con la descrizione iniziale di Rukawa-figone-sei-il-nostro-mestolone mi avevi accesa.
Che belli questi due zozzoni che commettono atti osceni in luogo pubblico, mi immagino le fujoshi della zona che si appostano e creano una rete di spionaggio per spiarli XD
Molto bella *^*

01/12/16, ore 10:05

La bellezza di questa fan fiction è anche nella sua brevità: in così poche parole sei riuscita a descrivere un'ottima lemon, sensuale e coinvolgente al punto giusto, nonché una dichiarazione finale, intensa e liberatoria, che chiarisce un rapporto finora avvolto nel "vapore". E la metafora con questo vocabolo è davvero azzeccata. Comunque, complimenti ai due per essersi dati alla pazza gioia un po' ovunque, dalla classe fino al parco giochi! XXD E complimenti a te per questa fan fiction, davvero piacevole! Ciao.

28/11/14, ore 04:55

Da qualche mese sto rivoltando questo fandom come un calzino alla ricerca di HanaRu, così sono riuscita a scovare questa tua piccola perla.
Devo farti i complimenti per la fluidità della storia e per la scelta del pairing, non è facile scrivere delle one shot così intense restando fedele ai personaggi.

03/02/14, ore 17:08

Ciao MaryS!
Una HanaRu! Non ci posso credere! ç__ç Sono commossa! Sono tutte RuHana di solito, e di HanaRu non se ne trovano mai! ç__ç E invece ecco qui che scovo questa! Che soddisfazione! *__*! L'ho sempre detto che questa è la versione giusta di intendere questa coppia! XD! E la tua sensuale fan fiction me lo conferma!
Bella, decisamente Lemon, e con un finale dolce e tenero, anche divertente da una parte!
Bella, davvero!
Spero ne scriverai altre su di loro, io sarò felice di leggerle! :)
Un saluto!

24/02/11, ore 16:24

Quanto è bella e dolce questa fic, mi piace tantissimo, complimenti <3

18/02/11, ore 20:38

Che dolciiii!!
Adoro questi due sai?
SD è stata la mia prima serie su cui ho scritto, una vita fa!!
Soltanto che io scrivo solo con Kaede come seme...non riesco a vedermelo uke nemmeno tra cent'anni.
Però la tua mi è piaciuta immensamente.
Hana in questa versione così deciso e sensuale...wow ^\\\^
bè...peccato che è l'unica perchè ne leggerei così volentieri delle altre ^_-
un bacio

11/01/11, ore 20:44

nel parco giochi??? ma proprio senza pudore questi due XD
storia molto carina e piacevole, ci sono molte piu' RuHana  "in giro" che  HanaRu, ma anche questo pairing  non mi dispiace affatto, anzi...;-)
alla prox :PPP

30/12/10, ore 02:31

quesa fic è molto carina e secondo me possiedi un ottimo potenziale per produrre grandi storie che faranno ridere piangere sperare e sospirare i cuori di noi lettrici perciò aspetto impazientemente altre opere con molti auguri una tua nuova fan

24/12/10, ore 23:57

Sarebbe interessante leggere qualcosa di tuo di più lungo....non amo le hanaru....perché di solito Rukawa viene dipinto in un modo che non mi piace....questa oneshot mi è piciuta per essere un paring da cui, lo ammetto, il più delle volte sto alla larga, mi piacrebbe leggere qualcosa di tuo di un po' più approfondito per vedere come dipingi i personaggi e vedere se il modo in cui descrivi Hana e Ru è come piace a me, seppur a paring invertiti!!

non so se hai capito molto dal mio discorso ^_^ cmq sia questa oneshot l'ho trovata carina è sempre bello vederli sotto la doccia e mi è piaciuto il fatto che all'inizio non avevo capito che lo avevano già fatto e, che in un certo senso stavano già insieme è stata una sorpresa quando Hanamichi ha detto che lo avevano già fatto ovunque....mi aspettavo una storia diversa, una loro prima volta....mi hai sorpreso e mi piace sempre quando mi sorprendono

Continua a postare su Hana e Ru

A presto ^_^

24/12/10, ore 14:30

Davvero una carinissima shot.
Ora siamo pure in ambito di pOrn fest sul livejournal, quindi mi sto facendo una scopracciata indecente di lemon da almeno una settimana. XD
Coooomunque, tornando a noi: HANAMICHI SEME. SEME. SEME! *sclera*
Grazie, o divina creatura, per aver scritto un HanaRu. Io odio le RuHana, Hanamichi uke mi fa senso e, a mio parere, va pure contro il vero carattere del personaggio (in quanto mai, MAI, vedrei il tensai farsi sottomettere da qualsiasi individuo); vorrei poter leggere qualche HanaRu più spesso, accidenti.
La scrittura è semplice e fluida, e ogni passaggio è ben scritto, senza errori nè ripetizioni. Forse Rukawa è un po' OOC, troppo imbarazzato e docile, ma non in modo colossale, quindi... vabbè, pazienza.
Il paragone tra il rapporto tra Hanamichi e Rukawa e vapore è molto particolare e, devo dire, azzeccato. Non ci avevo mai pensato, complimenti per l'originalità.
Sperando che un giorno tornerai in questi lidi... saluti!

23/12/10, ore 09:52

Waaaa ** Una HanaRu! Ok mi ricompongo.
Decisamente carina, scorrevole e piacevole da leggere. Forse Rukawa così "timido" non è propriamente nel personaggio ma, di fatto, è un personaggio talmente enigmatico che non si riesce bene ad inquadrare oltre alla sua fissazione per il basket. Hai reso però bene l'idea con la sua "ossessione per Hanamichi".
Per essere la prima shot su di loro ti è venuta decisamente bene. Complimenti ^w^

22/12/10, ore 11:19

Complimenti. Fossi in te mi ci dedicherei più spesso a Hanna_pucci_love e Rukawa... anche se preferisco in genere le RuHana alle HanaRu!

22/12/10, ore 00:31

Ho trovato questa one shot deliziosa. La parte lemon sotto la doccia è calda al punto giusto. Ed il chiarimento finale è davvero dolce. Eri già riuscita a rendere chiari i reali sentimenti di Hanamichi e Rukawa durante l'amplesso ma è stato un bene che siano riusciti ad esprimerli anche a parole. Basta Vapore per sempre! Sì! Sì! Hai usato una similitudine perfetta per spiegare lo stato d'animo di Hana. Il solo sesso non gli bastava più, aveva bisogno anche di parole. E' davvero una bella fic. Complimenti!

21/12/10, ore 18:52

molto ma molto carina , è stata una lettura piacevole^^ brava ^^