Mi sono persa.
di Mattotoro

06/07/11, ore 01:38

E tu vieni a fare i complimenti a me?!?! Ok ora mi sento completamente insignificante giuro! Definire questo "cosa" è un insulto che ti fai da sola! Seriamente! Io ho "scritto" una "cosa", Tu hai SCRITTO! Ad una prima analisi mi sembrava che stessi cercando qualcuno o qualcosa...Poi rimuginandoci un po' sopra magari quella che stai cercando sei proprio tu! Ed alla fine abbiamo proprio la stessa paura... Non riuscire a raggiungere quello che veramente siamo. Ma forse la fine della corsa corrisponde proprio alla fine della nostra vita, forse conoscerai realmente te stessa solo a poco dalla tua morte...ok è una gran fregatura ma magari la meta è il solo modo per diventare quella persona che insegui. Ok è parecchio contorto, non so spiegarlo meglio ^^" parecchie volte mi capisco da sola ^^" coooomunque complimenti :D (si, sto diventando parecchio ripetitiva, oserei definirmi monotematica XD)

Moony

31/03/11, ore 22:09

Bella, bella, bella!
Ma cavolo tu sei una grande, non hai idea di quanti scrittori famosi vorrebbero avere le tue doti.
Questa ricerca di qualcosa che può essere l'amore, il senso della vita, l'equilibrio, o qualsiasi altra cosa, che vediamo all'orizzonte, ma non possiamo mai realmente afferrare, l'hai rappresentata in modo stupefacente.
You're a very good one ;)

27/12/10, ore 11:02

Molto in ritardo rispetto a quando hai scritto la fic ma... Eccomi a recensire, come d'obbligo e piacere :)
Dunque, comincio col dire che la sintassi mi piace, come mi piace il fatto che non ci sia nemmeno un errore ortografico e di questo non posso che complimentarmi con te. Complimenti :D
Andando avanti, stiamo trattando una nonsense, vero, ma si vede chiaramente che qui un senso c'è... Adesso esattamente, non conoscendoti, non posso chiarire il messaggio al meglio, ma da quello che ho capito (rileggendola più volte) credo che riguardi un'amicizia finita. Anch'io ne ho passata una sai... Poi però mi son resa conto che non aveva così tanta importanza come pensavo e lentamente, grazie ad una persona molto speciale, l'ho dimenticata. Beh non so se riguardava un'amica o un ragazzo e sinceramente non voglio fare l'impicciona xD
Però complimenti, sul serio, mi è piaciuta. Scrivi più spesso, leggerò ;)

Una tua fan: Mary00

21/12/10, ore 22:44

*piange*
I-io... Allora, ok, Shadow, calma.
Sono onoratissima di aver ricevuto come dedica la tua prima ff. Grazie, sei un vero tesoro, non me la merito assolutamente. Grazie, mia gemellina.
E' una bella fict, dove la protagonista è emotivamente persa, insicura. Sola. E innamorata di un qualcuno di cui comunque non sarà mai all'altezza.
La cosa è molto amara, e purtroppo mi pare di capirla perfettamente.
Molto, molto bella, bravissima.
Non saprò mai come dirti quanto bene ti voglio e quanto ti sono grata per questa bellissima sorpresa che in effetti non è degna di me, perché è decisamente troppo per la stupida mocciosa quale sono.
Grazie, grazie, grazie, Matt. Grazie.
Potrò mai sdebitarmi? Nessuna dedica eguaglierà mai questa.
Bacioni, moglie.

21/12/10, ore 21:55

Ciao! A me è piaciuta, e tanto anche! u.u
Mmh, non so se sono riuscita ad interpretarla bene...
Forse il correre continuo di questa ragazza verso un'altra persona simboleggia il volersi riavvicinare a qualcuno che si è "perso" per strada?
Magari il tentativo di ricostruire un'amicizia? Questo spiegherebbe perchè gli altri non ci possono essere di aiuto, l'amico (soprattutto se è del cuore) è "personale", il rapporto che ci lega a lui/lei è particolare, varia ed è diverso da persona a persona...
Questo è quello che mi sono immaginata io^^''
Comunque, al di là del significato, è molto bella: mi piace il tuo stile, complimenti!

after rain.