Scende giù la neve
di LyndaWeasley

22/12/10, ore 10:31

è bellissima , mi ha commosso *-*
è così triste il natale senza fred alla tana :(

22/12/10, ore 09:07

... Io non ho idea di come commentare. Perchè sto piangendo ininterrottamente. L'idea è stupenda, la storia è bellissima. Mi ha stretto il cuore, veramente, e... Non riesco a smettere di sentirmi commossa. Ti sei superata, hai scritto un piccolo capolavoro e l'hai scritto col cuore. Questo è bellissimo, Lyn. Non posso che ringraziarti per avermi dedicato questa storia e avermi fatta sentire a casa, finalmente vicina a quel senso natalizio che quest'anno sembrava mancare totalmente.
Questo, fino a qualche istante fa.
Grazie Lyn, ti voglio bene.

Tra qualche ora ti ringrazierò con un abbraccio soffocante V.V

Baci,

Miss (Ely)

22/12/10, ore 02:59

Io sono senza parole Lin.
Hai già più volte dimostrato la tua bravura, ma con questa shot... con questa shot hai superato te stessa! Non avresti potuto farci più felici!
Sarà che sono le 3 di notte, sarà che sono stupefatta per tanta meraviglia, ma non so come recensire.
Sappi solo che hai scritto qualcosa di fantaviglioso (mi sento Tonio Cartonio... oddio che sfigata che sono o.O)
Ti ringrazio tanto - tantissimo - per questo regalo natalizio: è davvero un bel regalo natalizio! *-*
E se fossi una ficcyniana ci aggiungerei un: braviximaaa!!11!!!
Ma non lo sono quindi ti auguro di non ricevere mai più da me una recensione tanto orripilante perchè non la meriti, povera Lin >.<

22/12/10, ore 00:44

La tua dolcezza oggi rischia di commuovermi seriamente e di farmi uscire dal mio periodo cinico.
Ma a parte ciò, questa FanFiction è una piccola meraviglia. E neanche tanto piccola. E' una meraviglia, punto.
E' così... famigliare. Si respira il clima, si respira tutto, è come essere lì, è come essere presente, e se tutto questo arriva, vuol dire che ci hai messo il cuore. Il fatto che tu abbia messo così tanto in una FanFiction per noi è bellissimo <3
Il maglione per Fred, poi, è stata una cosa davvero giustissima. E' una cosa che qualsiasi madre farebbe, e il motivo con cui tu hai giustificato quest'azione è assolutamente perfetto. Non lo fa perché non si è rassegnata alla morte del figlio, non lo fa per una svista, lo fa semplicemente perché lui sarà sempre lì con loro, perché lui sarà sempre suo figlio e sarà sempre lì, nel cuore di ognuno di loro, e quale occasione migliore del Natale per scrivere una cosa del genere?
Il buon natale finale mi ha fatta piangere, devo essere sincera. Sarà anche surreale ma.. no. Non lo è. Per quanto io mi sforzi, non riesco a vederlo come una cosa assurda.

Complimenti Lin. Buon Natale anche a te <3

21/12/10, ore 22:26

Tu! Donna!
Se il tuo obiettivo era farmi piangere, bene, voglio avvisarti che ci sei riuscita. U.U
Questa storia è maledettamente bella.
Coinvolgente, sentimentale, piena di emozioni così diverse tra di loro che unite in questa maniera quasi... casuale(?) fra di loro vengono legate insieme come la trama di una maglia.
I pensieri di Harry, Ron, George e di tutti gli altri sono così vividi e veri che hanno il potere di penetrare in quelli di legge e non c'è cosa più bella di questa.
Sono contenta che tu mi reputi una tua amica e che abbia pensato un minimo anche a me mentre la scrivevi e che tu me l'abbia dedicata.
Ti voglio bene my little porny
Simph

21/12/10, ore 21:06

Passare il primo Natale dopo la morte di qualcuno è davvero una sensazione orribile, e io questo lo so bene.
La presenza di qesta persona era una costante, una presenza inelluttabile che mai si era pensato di veder scomparire...o mi sbaglio?
Questa storia è davvero bellissima Lin <3 e ti ringrazio infinitamente per avermela dedicata e sono ancora più felice di significare qualcosa di importante per te <3
Sei stata bravissima e sei riuscita a trasmettere perfettamente il calore del focolare domestico che caratterizza casa Weasley.
Non trovo affatto che l'ultima frase sia inverosimile. bensì la trovo davvero molto, molto dolce e trasmette una malinconia unica.
In poche parole -che poi tanto poche non sono xD- ti faccio tutti i miei complimenti! La storia la inserisco anche tra le ricordate.
Alla prossima, Baci!
Marzia =D

21/12/10, ore 21:00

E' bellissima!
Così... Natalizia **
Dolce, tenera, triste, spensierata in certi punti... bella.
Credo che sia l'unico aggettivo davvero adatto: bella.
 Il gesto di Molly è splendido e tu l'hai descritto in modo impeccabile trasmettendo tutta la tristezza ma allo stesso tempo la dolcezza del momento. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ç__ç
Bravissima come al solito!
E Linda... grazie a te. Grazie per i bei momenti che mi fai passare, per esserci stata quando ne avevo bisogno. Grazie davvero!
Anche se ultimamente ci stiamo sentendo meno, ti voglio bene <3