Come what may
di WhiteSnowflake

07/05/15, ore 21:56

Bellissima, veramente complimenti!!!!
Mi è piaciuta molto perché hai saputo romanzare benissimo questo tragico momento. Questa e una di quelle ff in cui ti perdi. Poi mi è piaciuta molto la tua "traduzione" della canzone ( secondo me meravigliosa, come tutto il resto d' altronde).
Ti faccio veramente tanti complimenti.
Brava brava brava!!!
Eleonora

04/01/11, ore 22:13

io adoro questo film. l'ho visto più di dieci volte ed ogni volta mi pare la prima.
mi piace come tu hai descrito i sentimenti provati tra due mondi completamenti diferenti che solo grazie all'amore si possono incontrare
" Gia so che mi rovinerai tutti gli affari" una delle frasi che più mi è piaciuta per la sua semplicite!
e anche la tua frase iniziale  devo dire... WOW.

28/12/10, ore 17:37

"Guardare nel profondo azzurro dei suoi occhi era come aprire i miei per la prima volta e rivolgerli al sole."
Questa frase è semplicemente fantastica, come del resto tutta la storia. Mi è piaciuta molto e scrivi davvero bene!!
Complimenti!!
Marty
P.S. Mentre leggevo, mi è pure scappata una lacrimuccia (non sto scherzando, è otto anni che guardo questo film magnifico ed ogni volta mi fa questo effetto, così pure le fan fiction!!). Complimenti di nuovo!!

26/12/10, ore 15:31

Molto molto bella davvero, complimenti. Moulin Rouge è un film bellissimo, lo rivedrei volentieri, peccato
che mia cugina mi abbia perso il cd..... non mi rimane che leggere qualcosa del film su efp... complimenti,
hai espresso davvero bene i sentimenti dei due personaggi, poi, la figura del cuore che canta d'amore è bellissima, brava.

23/12/10, ore 15:03

WoW! Dolcerrimi :) Mi è piaciuta, un ottima interpretazione. Emozionante. Brva.. baci, la tontolerrima XD

23/12/10, ore 12:49

Ma sono così tenerosamente amori *ò*
Io amo questo film, amo la canzone che hai citato, amo Nicole Kidman. Amo tutto, ecco **
Flash breve ma intensissima ** Davvero, sono contenta di averla letta **

*va via dopo commento inutile*

LaParteAikaDellAccount.

22/12/10, ore 00:13

Oddio...Ho creato un mostro ;-)
Tesoro ma che "la" ti serviva per, finalmente, iniziare a esprimerti e aprirti in questo modo?
Bella questa flash, anche se devo dire che ho quasi paura che non sia solo il finale di Moulen Rouge ad averti ispirato ;-)
Stai migliorando ogni giorno, e sono contenta che tu riesca a far trasparire così tanto le tue riflessioni.
Il film è stupendo, Ewan è da urlo e ho invidiato da matti Nicole...E diciamocelo, la colonna sonora è da favola (anche se io preferisco il Tango di Roxanne ;-)
Cmq come dice un film "il destino nel nome"...;-)
Un bacio

21/12/10, ore 23:12

Iniziamo col dire che amo questa canzone, continuiamo col dire che adoro questo musical, e concludiamo con: bellissima bellissima bellissima ff!!!! più leggo cose tue più mi rendo conto che 1) abbiamo gusti molto simili 2) mi piace un sacco come scrivi!!!
Brava brava brava, Satine è un bellissimo personaggio e mi piace come l'hai reso, e altrettanto Christian (anche se come personaggio in sè mi piace di meno^^)
Un bacio
Jane o Janeth xD

21/12/10, ore 18:53

Che idea deliziosa, descrivere un po' la "creazione" di questa meravigliosa canzone ** Che poi, scusa, ho sbagliato >.<
Più che creazione, è un po' il percorso, dall'inizio alla fine, dal primo sguardo all'ultimo straziante abbraccio.
E' davvero molto dolce, e si respira molto l'atmosfera amorosa- ma non per questo melensa della storia fra Christian e Satine.
Brava ^^
Minnie