giuramenti infranti
di silver_92

15/02/11, ore 12:23

E' la migliore Rose/Scorpius che tu abbia mai fatto.. ne sono straconvinta.
Anche se è un po' strano che una banda di 17enni faccia il gioco della bottiglia mi è piaciuta molto questa storia. Ma James non dovrebbe già aver finito la scuola??
Comunque la storia è dettagliata e piena di pensieri e riflessioni di Scorpius che aiutano un sacco a entrare nel personaggio.
Mai come adesso hai saputo descrivere pienamente e in modo molto realistico questa coppia =)
Unica pecca: La scrittura è davvero piccolissima e non vai spesso a capo quindi tutta la pagina sembra un mattone! Per il resto.. complimenti! Sono ancora senza parole =)=)

08/01/11, ore 15:34

E' carinissima!!
Questi 'uomini'.. ci mettono una vita ad accorgersi che l'amore a volte è proprio sotto al loro naso!
E a quanto pare Scorpius non è stato da meno!
E' stata divertente la scenetta del 'gioco'.. e Dominique con quella 'spallata' è stata grandiosa!  xD
Poi definire James adorabile, è dir poco!  Lo adoro!  :p
Un bacio!!

03/01/11, ore 21:10

Noooooooo, non evitare perché non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, io AMO INCONDIZIONATAMENTE Rose e Scorpius, sia distintamente che insieme, soprattutto insieme!
Bravaaaaaaaa!!
Lally_97

21/12/10, ore 22:35

Adoro le Rose/Scorpius e la tua è molto carina, spero di poterne leggere altre scritte da te.