Addio
di Pyros Ikari

12/07/07, ore 12:37

forte, ho capito solo alla fine che era Draco che stava parlando ad Harry e non al contrario! Comunque è carina, sul serio! Continua a scrivere!

21/05/07, ore 14:07

anche se vedere Malfoy buono non è poi una gran novità , però è scritta bene e come prova merita ! pensaci bene prima di fare una vera ff sul genere ! complimenti !

18/01/06, ore 20:17

Il tuo lavoro non deve piacerti molto se ti vengono in mente storie così malinconiche,però devo dire che è scritta benissimo. Mi piacciono i termini che usi e il gioco dei personaggi che appare chiaro solo alla fine. Anche se breve è molto intensa. Peccato che non scrivi più spesso!Alla prossima...ciaociao!

16/12/05, ore 15:51

Forte! Mi piacciono così tanto le storie dove inizi pensando che si stia parlando di una cosa, e poi vien fuori che è tutto diverso! Complimenti!

Silnen
12/12/05, ore 19:56

Py, devo ammettere che l'ho dovuta leggere tre volte perchè mi sfuggivano i personaggi, data la mia mania di leggere molto velocemente, comunque è scritta bene, e si riconosce il tuo stile...certo magari se era un po' più lunga e un tantino più "chiara" (per quelli come me che non afferrano al volo :P) ottimo lavoo comunque..^^ Sil..

Lady Fantasy non loggata (siamo alle solite)
11/12/05, ore 00:34

Bella Py! Complimentoni! Vorrei fare un comemnto costruttivo ma non c'è neinte da dire...è davvero scritta bene!

08/12/05, ore 21:58

Molto carina. Un pò cortina, questo sì, ma non per questo meno gradevole. Una maggiore introspezione l'avrebbe resa migliore.

08/12/05, ore 00:26

Triste...ma bella. Molto bella. Di Fic in cui il protagonista va a salutare le lapidi se ne sono scritte tante...ma questa è molto originale. Complimenti!!!