Hodges, 1 - Murphy, 0
di EffieSamadhi

21/05/11, ore 12:59

XD idea troppo simpatica e divertente, soprattutto se il protagonista è quel pazzoide di Hodges.
mi è piaciuta troppo questa one shot!
spero che realizzerai altre opere su Hodges e la legge di Murphy, non mi dispiacerebbe sapere come ne uscirebbe.

14/02/11, ore 16:16

Bella, davvero bella!
Mi era già capitato di dare un'occhiata distratta a questa tua storia (ma per un motivo o per l'altro non ero mai riuscito a recensirla..."^^), e avendo ora visto per bene il tuo stile di scrittura così realistico e coinvolgente non ho faticato molto ad immaginarmi la faccia trionfante di Hodges dopo aver sbattuto i risultati delle analisi sulla scrivania di Grissom!
Considera che ero convinto che mi avresti tranquillamente battuto al contest, e nonostante ci separi solo mezzo punto sappi che ti considero (oltre che ovviamente piena di talento) comunque meritevole di un posto sul podio! :D

04/01/11, ore 22:11

Ho letto questa fic dopo essere passata dal forum ed aver visto il contest "La legge di Murphy".. beh, che dirti: bellissima la storia. Forse un pochetto corta :D o almeno, adorando Hodges lo avrei fatto balterare molto di più...e magari mettere un (quasi) intralcio, come la macchina che si rompe ma alla fine si ripara d'incanto?

No, vabbeh, davvero comunque, ben fatto... mi ha lasciato un bel sorriso sulle labbra !!!

21/12/10, ore 20:46

Ooooh, ma così mi VIZI! Lo sai che Hodges è semplicemente fantastico, e che quando discute e dibatte con Grissom è irresistibile xD
Personalmente (scusa la mia ignoranza) ma non conoscevo la Legge Di Murphy, e grazie a questa One Shot mi andrò ad informare meglio, perché è interessante. Comunque niente da dire, è un vero e proprio Missing Moment, molto carino e molto, molto ben descritto. Dal Tap Tap delle dita di Hodges all'aria stanca e quasi arresa di Grissom verso il tecnico di laboratorio. Nessun errore di ortografia, scorrevole eccetera. Mi piace u,u