Father
di Onlyna

21/12/10, ore 20:59

Moglie/sorella...
Posso dire che sono quasi commossa, o passo per la solita scema?
Va oltre ogni immaginazione.
Non avrei mai pensato che potessi scrivere su un momento del genere, perché sinceramente non ho mai letto nulla al riguardo.
E, fidati, è una sorpresa bellissima. Anche perché che quello fra Lucius e Narcisse fosse un matrimonio basato o meno sull'amore, sta di fatto che Draco è quello che cementa il loro rapporto, quello che li unisce... il che rende questa storia in un certo senso simbolica, a parer mio.
Oltre questo, hai descritto meravigliosamente la scena, il bisogno di Narcissa di avere il marito accanto a lei e lo sgomento di Lucius stesso nel momento in cui si rende conto di essere diventato padre.
E' un punto di vista davvero splendido, dato che Lucius raramente viene visto in quest'ottica: si riesce a provare una totale empatia con lui, specialmente per la frase "celando dietro i suoi occhi grigi tutta la tensione che gli scorreva nelle vene assieme al suo purissimo sangue magico", che trovo alquanto significativa.
Insomma, moglia... un regalo migliore di questo non potevi farmelo!
Ti ringrazio davvero, davvero tanto, è semplicemente bellissima <3

21/12/10, ore 20:45

Ciaooo!! bellissimo questa storia mi è piaciuto tantissimo..sia proprio ieri pensavo a come si sarebbe comportato Lucius alla nascita di suo figlio..!! la tua interpretazione mi è piaciuta tantissimo sopratutto l'ultima parte in cui capisce di essere diventato padre..!! davvero bella!! davvero complimenti scrivi benissimo non vedo l'ora di lggerne alltre!! magari sempre su i Malfoy!!
Baci
Ayumi

21/12/10, ore 20:22

La mia recensione giunge forse prematura, ma un incoraggiamento a chi scrive bene è sempre doveroso.
Il poco che traspare da queste poche righe è che l'italiano è corretto, lo stile scorrevole ed espressivo, e che la narrazione non se ne va in giro a cazzeggiare come troppo spesso succede ma va dritta al punto senza dire più di quello che c'è da dire e al contempo dicendo tutto quello che serve sapere. Dài l'impressione di essere tra gli eletti che pensano prima di scrivere… quindi continua, perché il mondo della fanfiction ha bisogno di te.