Un altro giorno
di Shari Deschain

22/04/12, ore 14:22

Wow *.*
Una flash davvero emozionante, sono così dolci insieme, e la cosa che mi piace di più che ho percepito è che nonostante tutti i problemi che ci possono essere nella loro vita, il loro unico obiettivo è stare insieme *.* che belli che sono. Spero tanto di rivederli insieme <3
A presto
Silvia

21/09/11, ore 19:20

...ciaoo...bella molto triste ma esce fuori il loro amore...quanto si vogliano bene e quanto hanno fiducia nell'altro quando Elena dice che insieme andrà tutto bene...XD
...ciaoooXD...

13/01/11, ore 16:44

ciao!!!interessante come primo capitolo......l'aria che si respira è triste ma la presenza di questo forte sentimento è molto abbondante.
aspetto il prossimo!ciao

06/01/11, ore 21:18

Ciò che mi ha colpito di questa fanfiction è che Elena non cerca rassicurazioni: è perfettamente consapevole della realtà. E, mettendolo in chiaro, non vuole mettere in difficoltà Stefan, vuole solo che lui sappia che lei è consapevole degli ostacoli, dei pericoli, degli orrori passati e futuri. E poi tenta di rassicurarlo; e lui, mentendo, cerca di sostenere lei. Non so come si fa a non trovare adorabile tutto questo! *_* Non so, mi piace pensare che entrambi sono persone pragmatiche, che si impegnano, che non fuggono dagli eventi, se non per dare un po' di forza al compagno/a.
Semplice, ma efficacissima, questa flash. Davvero un bel lavoro! (:

22/12/10, ore 13:07

Ahhh, questa flash è amore puro *w*
Quel momento, anche se non sembra, è molto particolare all'interno della storia. E come hai fatto capire tu, Elena pensa e ripensa al fatto che non sarà mai semplice per loro. Che ci saranno sempre problemi - impossibili o meno - da risolvere.
L'ultima frase, poi, è fantastica. Chiude perfettamente la riflessione di Elena.
Beh, complimenti, davvero bella :)
Maria.