Art Is The Weapon
di fiddle

22/12/10, ore 19:17

Che carina! Mi è piaciuta, anche per la sua brevità. Non perchè è più veloce da leggere xD ma perchè focalizza il punto centrale di tutto l'album dei My Chemical Romance, e un po' anche lo spirito che ci vuole per vivere una vita piena...la cosa dei colori mi è piaciuta molto, rende molto bene l'idea ^^ penso che se Gerard sapesse l'italiano e leggesse questa fic, sarebbe davvero contento!
Mi spiace ma non so come si chiama la ragazza bionda ç.ç Baaaiii!

22/12/10, ore 13:32

Finalmente posso recensire un qualcosa di tuo. Aaaaallelujaa.
E quando avrò più tempo recensirò qualche tua storia fantasy visto che ne avevo iniziata una ma mi ero dovuta fermare a metà capitolo per andare a comprare il quarto quaderno di matematica (-.-°°)
Allora... Cominciamo questa recensione( che sicuramente non sarà mai all'altezza delle tue visto che io non so recensire)
Quindi dicevo...si ... dicevo che...
Wow
E' un sacco carina questa storia... mi sono sempre data la spiegazione che hai dato tu per la Bl/i e Grace è infinitamente carina(E' un aMMore anche nella reltà) E Frank è cosi paterno che *w*
Scrivi un sacco bene, cavoli complimentoni! Spero di leggere qualcos'altro di tuo :D

Beh okey... penso di aver terminato le cose da dire perciò
Aurevoir

xoxo Dawn

21/12/10, ore 22:25

E'... è stupenda.
E' perfetta.
Non sai quanto hai ragione a scrivere quelle cose. Per Vivere, con la V maiuscola, dobbiamo fare delle scelte, scegliere i colori che ci piacciono di più, e non limitarci ad accontentarci di quello che ci danno e basta. Art is the Weapon against Life as a Symptom.
Bella. Mi è piaciuta tantissimo.

xoxo
Eva

21/12/10, ore 22:15

Complimenti,è una fan fiction molto bella anche se corta. Mi è piaciuto soprattutto il discorso di Frank,perchè è più o meno come avevo interpretato io la cosa :) magari potresti un seguito o qualcosa del genere... Ah, "la ragazza" non ha un nome nel video per ora ( se è questo che intendevi),ma nella realtà si chiama Kristan Morrison ed è la sorella di Grant Morrison,quello che interpreta Korse :D