From This Moment
di erydia

01/08/11, ore 16:20

ma ke beeeeeellaaaaaa, sto ancora piangendo, mi ha emozionata tantissimo,e poi io adoro la coppia di zia row james/dominique sono perfetti insieme, li adoro e tu sei bravissima a scrivere....ti adoro :)

11/06/11, ore 15:49

*-*
Tu riesci a farmi piacere questa coppia stramba della New Generation.
Io sono ferma ai Malandrini e tu mi sbatti in questa realtà dove loro non ci sono più ;(
Sei davvero brava a descrivere gli stati d'animo dei due pargoli innamorati :)
Anche se, ammettiamolo, è tutta opera di Sirius e James da cui prende il nome :D
Ahh, poveri Malandrini [<3]

Che altro devo dire oltre a espimermi con mille e più faccine?

Alla prossima :)
Ps: aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra storia dove ci sono i Malandrini. ^^
Ti voglio bene Socia *-*

22/12/10, ore 22:34

Oh, Tesoro mio *-*
Quando quel lontano di Novembre mi avevi inviato la prima parte me l'ero pappata tutta durante le 3 ore di lezione.
Mi ricordo ancora la voce fastidiosa della prof di sottofondo mentre sfogliavo quelle pagine stampate e scritte da te con tanta cura.

Dominique e James Sirius .
Tu sai bene che non sono una patita di questa coppia .. ma sappi che ogni cosa scritta di tuo pugno mi interessa.
Ad esempio anche una storia di un sassolino che vuole trovare la via di casa la troverei interessante se scritta da te.

Il tuo modo di scrivere mi piace .. fa trasparire sempre la sofferenza dei tuoi personaggi.. non so come dirtelo .. ma ecco è come se tu avessi vissuto quelle cose e di conseguenza le facessi vivere anche ai personaggi delle tue storie .. in modo diverso ovviamente .
Beh, potrebbe anche essere credibile dopo tutto quello che mi hai raccontato sulla tua vita sentimentale .. che ora non scriverò sulla recensione a questa soria .. anche perchè ci potrebbero essere delle spie che riferiscono .. non vorrei davvero metterti nei pasticci.

Esattamente a metà recensione mi sono ricordata che ti avevo detto che te l'avrei scritta domani ma te la sto scrivendo ora, come credo avrai immaginato..
Sì, lo so queste sono righe inutile e potrei anche cancellarle .. ma povere servono anche queste righe per far sì che questa diventi la più lunga tra le mie recensione e conquisti il mondo Bwuahuaahahaa ..

Strano sono solo le dieci e già ho questi momenti di pazzia, qua la faccenda si complica sempre più.
Dici che sono gli effetti collaterali della tua storia .. o della febbre.. opterei per la seconda.
Cosa dice il saggio Remus?  .. Prendere cioccolata? ..
Oh, ma andiamo mi hai rimpinzata di cioccolato in questi giorni e a breve dovrò mangiare quantità industriali di cibo essendo vicino il Natale. ù.ù

Bravissimi.. i Malandrini <3 sono usciti a farsi un giretto con la scopa di James .. tutti in sella di quella scopa .. quando poi si spezzerà James non si deve lamentare con me .. insomma è già abbastanza difficile reggere il peso di tre ragazzi di corporatura normale .. ma anche il peso del grassoccio .. non so come faccia a sopportarlo..
vanno a trovare Lily .. credo che torneranno pieni di lividi .. e senza scopa di questo ormai ne sono sicura.

Okay, ora commentiamo seriamente questa shot.

Dove ero rimasta? Ah, sì. Mi piace un sacco come scrivi e per quanto mi riguarda leggerei anche la storia di un sassolino alla ricerca della strada di casa se fossi tu l'autrice :D

Poi non so questi personaggi mi hanno ispirato perchè soffrono .. e credo di averti fatto capire in tutti i miei messaggi che amo le persone che soffrono .. Amori travagliati e giù di lì insomma ù.ù
Cerca di capirmi dopo aver letto la tua dedica non ho più capito niente .. aggiungi il fatto che oggi ci siamo sentite dopo tanto tanto tanto .. tanto tempo :DD
Sono Feliiiiice di essere guarita solo per poter usare il pollice e digitare i tastini per scriverti.
Ahhh, quanto mi erano mancati i tuoi messaggi.
La mattina mi svegliavo e vedevo un nuovo messaggio dove mi chiedevi se stavo bene .. e i miei occhi si illuminavano così *-*  e poi un attacco di tosse o uno starnuto mi obbligava a sdraiarmi e riposare .____.''

Dico una cosa .. non vorrei dimenticarmene .. Che teneri Victorie e Teddy.
Teddie ha preso il lato malandrino del padre .. era molto nascosto quel lato .. soprattutto con la morte di James e Lily è andato scomparendo .
Remus è stato davvero sfortunato in vita .. povero lupacchiotto D:

Però, tornando al capitolo, [essì perchè mi sono accorta che non lo sto per niente commentando]
Ecco sì .. se ho capito bene non è una shot giusto? Non è conclusa ma avrà molti altri capitoli?
Non che mi interessino le JamesSirius/Dominique ma ecco .. l'hai scritta tu .. e JS sembra tanto un James in miniatura.. la Row ha detto che è la sua copia sputata quindi me lo immagino con il carattere identico .. anche se sbaglio perchè, ovviamente, di James Potter ne esiste Uno e Uno soltanto *-*
Okay, ora cerchiamo di tornare a commentare la tua storia .. dicevo?
Ah, sì. Quel Potter mi sta simpatico voglio vedere se riuscirà a prendersi sto bacio dalla Wesleay :)

Però un'altra cosa .. sappi che se il tuo intento è quello di farmi passare la JamesLillite .. beh non credo ci riuscirai tanto facilmente .. leggo con molto piacere queste storie ma solo quelle scritte da te sappilo.. sentiti onorata xD

Heiii, mi è venuta lunga la recensione.. tu dirai: 'e te credo non hai detto niente sulla mia storia ma hai scritto solo un cumulo di cavolate' .
Eggià ^^''' Sorry devi prendermi così :D
Oggi mi sento particolarmente Feeeliiice .. devo avertelo già detto prima vero?

Io direi che è meglio chiudere qui prima che vada avanti a scrivere altre righe senza senso che tu povera mia dovrai leggere ..
No aspetta le ultime cosette poi davvero ti lascio.
*___*
se non resisti a questi occhietti posso sempre darti il cioccolato che Remus ha dimenticato qui prima di salire sulla scopa di James .. Cioccolato?
Eh - Eh :D

Ecco volevo dirti che la tua dedica è stata una cosa commuovente, ho ancora i lucciconi negli occhi *-*
Io ti rendo ogni giorno più solare con quei messaggi ..
Tu.
Sei tu, mia cara, che mi strappi sempre un sorriso con le tue parole.
Io non so cosa abbia fatto per meritarmi tutto questo.. per meritarmi una persona fantastica come te.

Ogni tanto mi domando cosa sarebbe successo se non avessi commentato quella tua storia mesi fa.. sempre una JamesSirius/Dominique con accenni James/Lily.
Mi ricordo come fosse ieri quel giorno .. io avevo commentato per quella piccola parte a fine capitolo riguardante i miei due idoli.. e poi passa qualche giorno e mi rispondi sulla posta di msn .. e da lì messaggi su messaggi [Sì, mi hai intasato la posta in quei gionri xD ] poi, no msn, non ci bastava e allora giù a finire il credito sul cellulare .. e poi Facebook..
Ne abbiamo passate così tante in questi mesi, sempre con il cellulare in mano per riportare le notizie all'altra dall'altro capo del telefono  e dell'Italia.

Io, non so, ho come l'impressione che fosse Destino.
Lui ci ha fatte incontrare così per caso e io farò di tutto per non perdere questa occasione che ci è stata data.

Essì, non ti libererai facilmente di me.

Ti Voglio Bene Socia.
Non dimenticarlo Mai :D

22/12/10, ore 13:39

Ma certoooooo che te lo lascio, il commentino!
Oddio, me l'hai dedicata! Ma sei troppo dolce!
E che titolo azzaccatissimo, è bello già solo quello... Poi la storia.
Vabbè, già sai quanto mi piace, come ti ho detto nei mex personali, ma te lo ripeto: troppo romantica. Malinconica al punto giusto, e questo finale lascia desiderare tante cose!
Era bastato un giorno per farli odiare e una vita intera per farli innamorare. Questa frase è semplicemente WOW. Un inizio migliore non potevi trovarlo.
Rinnovo i complimenti, Ange! ^^ E poi gli occhi di Jamie...
Allora, voto a favore per la long! Scrivi scrivi! Facciamo valere le Jamienick!
Attendo con ansia un seguito! *-*
Bacio

21/12/10, ore 23:13

Oddio Angiiii ç___ç
Innanzitutto grazie per la dedica, ma non me la merito ueueue :'(
non ho fatto nulla di speciale...
Adoro letteralmente il tuo modo di scrivere, e il modo in cui esponi i pensieri di Domenique.. *_____*
fantastica davvero *___*
aggiorna preso che sono curiosaaaa...
hahahaha oddio ora mi stai facendo impallare di James e Dom XD
-_-"