Another beginnin
di thembra

22/12/14, ore 17:41

Ciao! Iniziai la tua storia l'anno scorso, ma purtroppo non ne ricordavo il nome. Un paio di giorni fa ci pensavo et voilà! Ecco l'aggiornamento!
Mi ha fatto davvero molto piacere, è una storia ben scritta e originale. Originale a livello di trama ma anche per quanto riguarda le relazioni tra i vari personaggi. Non mi sarei aspettata, ad esempio, Rin come amante (intenso come fidanzata) di Inu no Taisho e Sango come autista di Sesshomaru (se non ricordo male). Non so perchè, ma mi piace anche la coalizione dei due fratelli contro Rin,dovuta al loro rancore ingiustificato (non per loro forse).Sono cose che mi hanno stupito, ovviamente, in positivo. Per quanto riguarda questo capitolo devo dire che è stato molto interessante, soprattutto nel finale. Sono curiosa di vedere uno sviluppo nella relazione tra Sesshomaru e Rin. Mi fa piacere sapere che nonostante sia passato molto tempo tu frequenti ancora questo sito e abbia voglia di continuare le storie. Capisco, il tempo passa, le "fisse" si attenuano e l'ispirazione viene a mancare. Ma nonostante tutto, spero in un tuo futuro aggiornamento:)

18/07/11, ore 17:41

ciao...ho letto adesso tutti i capitoli e la storia mi ha preso tanto sei molto brava a scrivere e non sei mai noiosa o ripetitiva...la storia č interessante e ben articolata almeno finora ma penso che possa solo migliorare a presto

17/01/11, ore 09:32

Ciao sono davvero felice di leggere una tua nuova ff! L'inizio e' davvero interessante e adesso mi leggo subito il cap. 2 ! Baci e come al solito complimenti!

05/01/11, ore 14:40

Yeeeeah! Un'altra storia col mio dolce amore Sesshomaru :3
E' una SesshomaruXRin, vero???? u.ù :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace un sacco come scrivi e mi ero già innamorata di LAS VEGAS, perciò mi aspetto un lavoro altrettanto bello! Scherzo! XD
POSTA PRESTO!!!

Ciaoo! =)

25/12/10, ore 16:20

Ebbene ho letto Anke questo :D be' devo dire che gia' mi piace cosė pero' non vedo l'ora di leggerne un continuo.... Idem x LAS VEGAS xD amo tanto le tue storie e lo sai... Rin e Sesshomaru sono la coppia della salute eh! u.ų
Su su
Baci e buon natale
Onechan Kitzune

25/12/10, ore 16:19

Su su
Baci e buon natale
Onechan Kitzune

23/12/10, ore 15:07

Direi che la storia parte bene, come trama ^.^
E' anche scritta correttamente, solo, ti vorrei dare un consiglio: fai frasi un po' pių brevi ;) hai scritto delle frasone molto lunghe e questo appesantisce parecchio la lettura, si perde il filo... metti pių virgole e, possibilmente, punti fermi ;) questo č solo un mio piccolo consiglio ;)
Per il resto, mi piace la vicenda... Inu no Taisho non č certo stato fortunato con le donne: Izayoi morta e quest'ultima (sono rimasta shockata nel sapere che č Rin 0.0) non accettata dai figli...
Mi sembra che Inuyasha e Sesshomaru siano meno attaccabrighe del solito fra loro... ma magari mi sbaglio ^.^
Mi sembra un buon inizio, quindi brava!
Kiss!