Just one night
di _Syn

22/06/15, ore 23:58

Anche io ho un debole per Lexi e Stefan. Se ti va passa da me. Anche io ho scritto qualcosa su di loro ;)

19/05/13, ore 13:02

Belllllllissssssima ..... oh mio dio sono fantastici .... non ho mai nascosto a nessuno che Stefan era meglio ubriaco ma quasto era perfetto .... hai catturato la loro essenza ... il mio TVD preferito sarebbe stato Stefan e Lexie e Damon e Elena magari klaus e Caroline e Bonnie e Kol che ne pensi ???? Bellissima fic
W THE VAMPIRE DIARIES
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 01:03 pm)

16/01/11, ore 17:52

Appena Lexie è apparsa in scena ho subito pensato al pairing che potevano formare XD è la prima fic comunque che leggo su di loro (sei capitata tu U_U culo eh? XD)
Comunque...buona la scorrevolezza, buono il linguaggio, giusta interpretazione dei pg. E' bello vedere Stef ubriaco XD ed è una cosa che accade giust'appunto con Lexie U_U
Brava, brava voto 5/5
Saluti

26/12/10, ore 23:25

Non mi è dispiaciuto vedere questi due insieme, forse perchè sotto sotto non reputo così improbabile una notte passata in intimità, o magari anche più d'una... ^_^
Del resto se Stefan si è ubriacato sulla Statua della Libertà e si è gettato nudo nella Fontana di Trevi... Perchè no, ad una relazione con Lexie?
Sinceramente, mi ha dato quasi sollievo vedere l'imperturbabile Stefan perdere così il controllo, sebbene suppongo che Lexie lo abbia letteralmente annegato nell'alcol per riuscire ad infrangere il suo muro di moralità. Comunque sia, nonostante la situazione, sei riuscita a descrivere uno Stefan molto realistico e perfettamente compatibile con la visione che abbiamo di lui.
Lo stile, come ho già avuto modo di apprezzare, è delicato e mai volgare, neanche nelle parti più spinte. Mi piace molto, come riesci a far convire mente e sensualità, senza mai esagerare da un lato o dall'altro.
Ancora tanti complimenti.

22/12/10, ore 12:17

*OOO*
No, sul serio, sono ammirata abbestiah!
Questo è esattamente come immagino loro due, a letto. E' lo spaccato perfetto di una amicizia (trombamicizia) sincera, senza altro dietro, di una bellezza invidiabile (L)
Lexi è IC da matti, secondo me, col suo modo di fare per mettere a suo agio Stefan, con la sua delicatezza, ma anche con la voglia di fargli sfanculare un po' le inibizioni, mettergli un po' di pepe e vita addosso - perchè Stefan ne ha bisogno, diciamocelo :D
E Stefan è altrettanto realistico, coi suoi pensieri paranoici, le preoccupazioni, l'ubriachezza (ah, che carino <3 ecco, in queste vesti mi piace troppo).
Bellissimo il breve confronto col ricordo di Kat, e dolcissima questa parte
Gli bacia le guance, scoprendo che le è sempre piaciuto farlo. Anche quando non stanno insieme in quel modo – praticamente sempre – lo saluta così. Gli bacia la guancia e la scopre morbida, per gli standard di un vampiro, certo. Solo, non avrebbe mai pensato che le avrebbe baciate in quel modo, lentamente, aprendo un po’ le labbra per sentirne più distintamente il sapore.
Ok, dolce ma anche un po' rawr, non so perchè. In ogni caso amabile \o/
Ecco, questa storia è il giusto concentrato di hot and fluff, fresca e pulita come Lexi e Stefan.
Camminare in quel sogno, tuffarsi nelle acque torbide del sesso e scoprire che, in realtà, non è così immorale come sembra farlo per motivi che non sono amore o fedeltà alla persona amata.
THIS. Vorrei fare un applauso a Stefan, e a te ^^
Insomma, se non c'è capito, m'è piaciuta un sacco! *__*
Complimenti ♥