Lonely.
di yukiko_no_niji

20/10/11, ore 17:13

Davvero una bellissima storia... anche se mi ha fatto male leggerla, perchè Hiroki e Nowaki sono la mia coppia preferita di JR e non vorrei mai che si lasciassero! Comunque complimenti ^_^

25/01/11, ore 12:22

E' una storia triste - e l'OST aiuta! - su una parte ancor più triste del manga, nonostante, ben sapendo cosa succede dopo, mi viene quasi da rider: e pensare che se l'avesse sentito, non sarebbe arrivato a quel punto...!
L'ho trovata molto carina, dolce e perfettamente IC, anche se forse lo stile è un po' semplice - almeno rispetto ad altre tue che ho letto.
Nel complesso però mi è davvero piaciuta, come mi piace tantissimo la coppia che hai scelto! *_*

24/12/10, ore 11:20

Poi lei dice a me che devo scrivere fluff! Ma senti un pò chi parla!
E' una storia bellissima, è un peccato che il contest sia stato annullato, perchè ci hai lavorato molto, lo so che è così, e non mi pare giusto :( ma momento di vaneggio a parte, mi è piaciuta tantissimo.
Sai che la egoist è la mia coppia preferita e sei riuscita a rendere i sentimenti di Hiroaki alla perfezione ed è difficile con un tipino come lui. L'hai psicanalizzato per bene e la colonna sonora si adatta perfettamente *l'ho ascoltata durante la lettura, sì e mi ha raddoppiato l'effetto della tristezza, sappilo*
Hai svolto un lavoro splendido, bravissima!

23/12/10, ore 20:59

Anche se il contest non c'è più sono sicura che avrebbe vinto il primo premio perché è una storia stupenda.
Trasuda malinconia e amore in ogni frase e da ogni parole risulta palpabile il dolore e la sofferenza che il nostro aMMore prova per la mancanza di Nowaki.
E' travolgente.
Davvero.
Secondo me sono stati un pò bistrattati dall'autrice, ma tu sei riusciva a farli tornare in primo piano, scrivendo una shot così unica (un pò come loro ><)
Sono una delle coppie più belle di JunJu e tu seir iuscite a renderli ancora più belli e reali.

Ora però ce ne vuole una dalla parte di Nowaki ><

E dopo questa recensione senza senso, ti lascio!