Meanwhile, in Hetalia...
di ladygiucchan

08/02/11, ore 14:55

no ma ...non ci posso credere ahahahahhaah *muore *
ahaha  "E a noi che ce ne frega di tre extracomunitari fancazzisti, uno dei quali non dovrebbe neanche esistere, vi chiederete voi?
Ve lo dico io! Dovrebbe fregarvene, dato che i suddetti sono gli extracomunitari più arrapanti che vedrete in tutta la vostra vita"
e cazzo puoi ben dirlo *ç*
Tonio cartonio ! nooooo ! ahahahahah oddio sto schiattando dalle risate XDDD
NOOO questa è supremaaaa "voglia di sco...scoprire lati nascosti...
(Certo, crediamoci tutti.)di qualunque uomo, donna, animale, vegetale o soprammobile avesse un bu...un buon cuore" quanto sarcasmo in tutto ciò e ? ahaha oddio non ho neanche finito di leggere e già sto morendo oddio , ma come ti vengono i n mente queste cose non lo capirò mai ahahahah ! dovresti fare la comica u_u ( vieni insieme a me che io son pagliaccia nata *zompa* )
Fanservice ? certo che non fa male a nessuno ! specialmente a moi .
"fino alla torre più stanza della remota più alta...no" *rotola indecorosamente per i monti di heidi ( o come cavolo si scrive ) *
oddio ma...cosa si sta creando o.o ? qua sono tutti matti XD
"Antonio si ruppe i coglioni" mah si ! XD
"Francis sorrise come un pervertito, saltò addosso all’inglese e gli strappò brutalmente di dosso tutti i restanti indumenti." ohoo *çç* la cosa mi piace ( ovvio ) .
eh bhe ..niente questa è senz'altro la cosa più forte che tu abbai mai scritto ahahahah davvero fantastica !

12/01/11, ore 23:00

Oh devo dire che questa storia è STUPENDA!!!XD No,sul serio!!!Mi piace molto questa idea che hai avuto(okok forse nn sarà nuova xò a me piace),e l'ironia che vi è all'interno!E aggiungo che mi piace anche i tuo modo di "interferire" nei dialoghi dei personaggi! Forse sarò pazza e talmente innamorata di Hetalia da leggere questa "pazzia"(naturalmente in senso buono pazzia :D),ma ha ottenuto la mia approvazione!Brava...un pò di ironia e divertimento ci vuole ogni tanto!;) A Presto!!!

23/12/10, ore 20:57

D'oh ho sbagliato. La recensione di prima vale per questo capitolo e questa per il secondo. Va bene così.
Allora. Francis è arrapante anche vestito da MarienOscarGaga pagliaccio D:
Però è un pagliaccio con cui mi piacerebbe moooolto giocare 8D
Quindi. Arthur non capisce niente. Anzi un pò si, ci capisce. Ma non diamogli l'opportunità di avere stima di sè. Anche se andarci a letto è stata un'ottima mossa ;D Bravo Arthùr, bravo :D
Bè aspettiamo la prossima storia <3 (Io e Baldassarre ovviamente <3)

22/12/10, ore 22:16

WTF!!! No ciuè... Ahah è tipo fantasticamente fantastica!! Lovino in calzamaglia, oooh~, cioé. Ti stimo troppo; una principessa femminile (?) e delicata (?) con una pelle candida più della neve (EH?) come Antonio, questo supera tutto. O tutto supera tutto. O non lo so.
Non che ciò che dico abbia molto senso, ma dovevo recensire *te lo potevi risparmiare, ndTutti* perché, cioèè... è.è sono morta dalle risate~.
Cmq, per la sanità mentale, cioè, quella non c'è mai stata :D che bello, sono AVVANTAGGIATAAA!
Adoro FeliFeli, e immagino Romano portare giù dalla torre IN BRACCIO Antonio. Poveretto~
Okay okay...
*scappa*
Ciau~ aggiorna presto:D

22/12/10, ore 22:02

*arriva rotolando* O. Mio Dio. Nemmeno avevo finito di leggere la prima riga, e già stavo ridendo, cioè. Tutto ció non è molto normale. Cooooomunque. Dannazione, è stupendo questo primo capitolo!!! xD Insomma, oltre al fatto che ci sono Spagna e Romano e per ció, insomma, ti amo, fai sbellicare dal ridere!!! xD antoronzolo poi è MERAVIGLIOSO xD Spain quanto ti amoh~ *fangirleggia* -... Questa l'ho giá sentita. Ecco, in quel momento sono morta. Non sapevo se ridere o fangirleggiare, insomma alla fine non sapendo decidermi ho fatto tutti e due, e spero che non mi abbia sentito nessuno xD sei un geniaccio, diamine. Sei un cavolo di geniaccio xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Alla prossima, ciao! :D

22/12/10, ore 21:51

"Antoronzolo, sciogli i tuoi capelli!" (cit.) A questo punto la mia salute mentale ha sinceramente fatto ciao con la manina e si è gettata nel fiume Vella, che, per informazione, è uno sputo di fiume che per centrarlo bisogna prendere la mira e pregare ogni santo esistente. ù_ù Cioè. E' stato qualcosa di magnifico! Sto ridendo come una cretina da non so nemmeno quanto! XDDD Delirio puro! Grazie per aver scritto una cosa del genere! X°°°DDDDD

22/12/10, ore 16:52

Guarda, tanto per farti capire quanto mi è piaciuta, ti dico che alla fine del capitolo mi sono ritrovata a dire "La continua, vero? La continua, vero? Vero?" E poi un sospiro di sollievo nel leggere il tuo piccolo commento. No, davvero, è micidiale, favolosa XD Innanzitutto, bel modo di cominciare una raccolta, con una bella Spamano XD E poi l'apparizione di Feliciano ci sta proprio!! E poi...povero Canada!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!

22/12/10, ore 15:34

Ehm, se me lo chiedi sono scoppiata a ridere come una matta, ma ti perdono perchè oramai il mio cervello l'ho perso tre anni fa... *pure nella realtà mi considerano pazza, quindi...".
Sei grande e scrivi anche bene... solo una cosa... puoi ingrandire il testo? ^^" scusa questa miope che si presenta dicendo che ha perso il cervello tre anni fa XD

22/12/10, ore 13:37

spettacolare u.u, quando o letto Antoronzolo ho rotolato per 30 minuti buoni haha xD
...un altra cosa ò.ò povero canada tartassato sempre

22/12/10, ore 13:15

E dopo questo, dire che ti amo è poco.
L'hai scritta! Lo hai fatto davvero! E lo hai fatto per me! Perchè mi vuoi bene! Perchè me l'hai promesso! Per-*BOOOOOM*
- R-romano?... L'hai fatta esplodere...-
- Sta zitto, bastardo! Altrimenti facco esplodere anche te!-

Intanto in un'altra dimensione.
- Oi, Goku! Eccola, l'abbiamo trovata! la sfera dalle cinque stelle!-
- URRRRCA! Grandissimo Crilin! Dammi qua.-
Dopo anni di pace e serenità (?!) viene rievocato il grande, possente e magnifico Drago Shenron.
- Senta, signor drago. Non è che potrebbe far rinascere Marlot, per favore?-
- Non c'è niente di più facile.-

*risorge* Oh, grazie Goku! *consegna un buono di 1.000 euro per la pizzeria sotto casa sua* Divertitevi:)
No, occhei. Basta con le cazzate.
Alooooooours.
L'ho già detto che ti amo? (Questa recensione non ha senso. .-.)
Che dire... E' ilarità allo stato puro! Ho piacevolmente riconosciuto scene della nostra vecchia role-versazione, e quelle che hai aggiunto mi hanno fatta rotolare! XD

- Dannazione, dammi un minuto! Vengo, cazzo, sto venendo!

- ...Questa l’ho già sentita.

Qui, più che rotolare sono morta veramente. :''D
Cosa posso dire, non vedo l'ora che entrino in azione gli altri personaggi (ATTENZIONE SPOILER soprattutto Arthur Hood)! Grazie per avere inserito Feliciano il Ciambellaro , è proprio una chicca!
Basta, così. Ti amo <3

22/12/10, ore 12:43

Oh mio dio...ommiodio...OMMIODIO.
Da dove ti è uscita questa..questa..GENIALATA? La sognata la notte? L'hai vista da qualche parte? Signore mio.
Ma che cosajbkfdsfbfufduEPICA, si insomma sto morendo letteralmente! Il bello che una cosa del genere è totalmente fattibile, me li vedo proprio Romano e Antoronzolo.
Muoio molto male, Madre de Dios! Come hai potuto farmi leggere una cosa del genere? Sai che ho il cuore debolo *schiata*
Ti amo puntoebbasta x°D
Giull~

22/12/10, ore 12:20

TU SEI UN FOTTUTO GENIO.

Non so quanto ho rotolato.
Boh, comunque tanto.

Un LOL non basta, proprio no, qui ci serve un ROTFLMAOLOL. (?)

Ceh, solo da te posso aspettarmi qualcosa di così stupidamente assurdamente STUPENDO.

Ti stimo. *ama AntonioPrincipessa*

Piuttosto, un minicommentorompiscatole alla storia (eh, li fanno tutti almeno una volta nella vita **)

Non è nulla di grave, ma per facilitare la lettura al lettore (lol) converrebbe lasciare uno spazio, tipo 1,15, tra ogni paragrafo...

Almeno, in my opinion °___°"

[Della serie: non darle retta.]

EHI D8< Bum, invece di sclerare, recenZiamo come si deve. LOL, Antonio è troppo grande. LOL, italiani che parlano aramaico antico. LOL, calzamaglie ambigue.

LOL.

Raccolta di tomati.