Per una risposta non è mai morto nessuno
di DracosWife

02/01/11, ore 14:52

Molto bella e particolare questa flash. Si sprecano le storie sulla morte di Fred, sulle reazioni dei vari personaggi, in particolare ovviamente di George, e dopo un po' sinceramente, stufano. Ma questa è diversa dalle altre. E' allegra, in un certo senso, spontanea. Me lo immagino George a parlare con Fred come se fosse lì e ad arrabbiarsi perchè non gli risponde.
Perchè, giustamente, per una risposta non è mai morto nessuno.
Brava ^.^

22/12/10, ore 14:59

La prima cosa che ho pensato, finito di leggere, è stata "Oh mio Dio".
Una scena agghiacciante.
Non so cosa volevi far immagine al lettore, ma le immagini della mia mente hanno associato questa storia, e il modo che aveva George di parlare... vero. E' il modo di parlare delle persone che non vogliono piangere. Che hanno tanta rabbia... e delusione, dentro di sé.
George sembra che preferisce parlare a raffica, facendo domande su domande, cambiando sempre argomento, come se sapesse che la mancata risposta lo avrebbe messo davanti alla verità.
Una verità che, per quanti anni possono passare, ti schiaccia.
Tipico mio, chiedere ad un morto "Ehi, come va?" come se mi potesse rispondere...
"visto che non vuoi farti vivo" Vero. Cazzo, se è vero. Viene da arrabbiarsi, quando non ti rispondono ad una domanda, eh George?
Riguardante l'ultima parte... bhe, ne vogliamo parlare? Oh, ma non sono sicura che qualcuno ti risponda. Purtroppo.
Sembra strano, ma l'intera storia si capisce appieno solo leggendo l'ultima frase. Della serie "le ultime parole famose", eh?
Mi piace, perché è sarcastica, macabra, ma sarcastica. E triste. Molto.
Insomma: è la vita.
Complimenti.

22/12/10, ore 14:50

Non cosa dirti.
E' scritta molto bene, ed è molto originale.
Ma non so dirti cosa ne penso della storia di per se'.
E' difficile da spiegare.
E' così, così triste e dovrei piangere ma mi ha fatto anche ridere, e non capisco perchè.

22/12/10, ore 14:30

mi è piaciuta!! =)
hai mescolato amore e tristezza....molto dolce...si mi è piaciuta tantissimo!!! =)
bellissime le ultime due frasi XD
ciaooooooo =)

22/12/10, ore 13:55

Ok, sono rimasta molto stupita da questa flash.
Non sono ancora sicura se mi è davvero piaciuta.
Inizio col dirti che la trovo molto originale!
I pensieri di George rivolti al gemello fatti solo di domande mi sono piaicuti!
E poi le due battute finali mi hanno spiazzata ero indecisa se ridere o piangere!
Be' sicuramente molto molto originale! ^^