I Will Remember You
di Kicchina

05/08/11, ore 11:35

Molto molto bella! I personaggi erano molto IC e l'atteggiamento di Bel era praticamente perfetto! Molto fedele all'originale. Ce lo vedo a lanciare coltelli al buio, se poi li lancia a Fran è ancora meglio! Quei due vivono un costante ambiguo rapporto che me li fa adorare profondamente! Se poi si lasciano andare alle discussioni sullo sciocco cappello che Fran è obbligato a portare, è ancora meglio davvero! Pur essendo breve era molto carina e la lettura era molto piacevole!
Complimenti molto carina! Baci Chiara

27/02/11, ore 09:49

Questa coppia mi... intriga. Devo cercarne altre *va a cercare*
Ah, complimenti ovviamente <3

29/12/10, ore 23:34

Nel loro rapporto apparentemente idiota questi due sanno essere anche sensuali e... intrigati, l'ho sempre sostenuto XD
Mi sono accorta solo ora, perché sono una deficiente totale, che hai aggiornato come una macchina da guerra, perciò buon per me, ne avrò da leggere *O*
Comunque... Complimenti per questa piccola storia. E' difficile rendere questi personaggi, soprattutto Fran, ma mi è piaciuto il modo in cui tu ha costruito la scena. Uno, il buio. E' perfetto per loro. Crea un'atmosfera particolare e boh, il fatto che nessuno dei due possa vedere, ma solo sentire, mi piace. Le battute finali sono fantastiche *O* Ora, non so che metodi di tortura userà Bel, ma un'idea potrei farmela *sorrisino malizioso*
Ve', complimenti cara, mi è piaciuta <3
Alexiel.

23/12/10, ore 15:51

Che bello una BelXFran...aaaah ce ne sono così poche per una coppia tanto Kawai...be qusta tua fic cmq ha alleviato il mio dispiacere per questa scarsità, per quanto abbastanza corta è davvero molto molto carina!^^ Questi due li adoro a dir poco! Bravissima, secondo me sei riuscita a mentenerli perfettamente IC...ho una curiosità a dire il vero; quale dei due hai trovato più semplice da rendere? Io, non so perchè, trovo fran semplice da mantenere Ic, ma Bel è una tragedia, faccio davvero fatica!>_<! davvero davvero una bella shot! be, poi gli scambi finale di battute li ho trovati assolutamente perfetti!^^ Davvero complimenti! Spero di leggere in futuro altra BelXFran scritte da te! bacio.

22/12/10, ore 17:51

Ciaoooo ^_^
ah, che bello leggere una ficcy BelFran *_* purtroppo non ce n'è molte nel famdom ç_ç
cooomunque, passando alla ficcy! mi è piaciuta^^ l'ho trovata molto carina!! spero di leggere presto il seguito^^
besos besos!! _Hiro_ =)

22/12/10, ore 17:49

Oddio è tenerissima.
Premetto che è una delle coppie che amo, ma è comunque descritta perfettamente IC.
Sono i personaggi sputati identici. Il che non è facile anzi, penso che siano i più difficili
da gestire. Quindi complimenti. Ti prego scrivi ancora su questi due piccioncini (: