I wanted her to be mine, but she didn't see me like that
di not into labels

11/02/11, ore 14:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!...che storia triste....comunque bella ^^

29/01/11, ore 00:24

Mio dio che finale....
Strappa lacrime!
Ecco perchè quando si provova qualcosa di concreto e reale bisogna dirlo subito o potrebbe essere tardi un giorno e allora ci malederimo per non averlo fatto.
A parte il mio pensiero profondo xD carina la fanfic ^^

11/01/11, ore 18:52

Ho letto questa tua breve storia in un momento in cui ero già molto triste di mio e solo ora ho trovato la forza di recensire: non che sia brutta o non mi sia piaciuta, anzi! Ma mi ha lasciato dentro un grande senso di angoscia, perchè credo sia una mia grande paura: essere omosessuali è diverso dall'essere eterosessuale, è diverso confessare ad una tua amica di esserti innamorata di lei se sei una ragazza. E già capitato anche a me di prendere una cotta per una cara amica, ma non gliel'ho mai detto, convinta della loro eterosessualità (per essere precisi, ad una di loro l'ho detto solo molto tempo dopo!). Però ho il terrore di innamorarmi di un'amica, non dirglielo, per poi scoprire tempo dopo che magari lei mi avrebbe ricambiata. Nella tua storia, però, questa possibilità è portata alle estreme conseguenze e mi ha messo addosso una grande tristezza.
Mi è piaciuta molto l'anafora di quella frase, come un ritornello che scandiva le varie fasi della loro vita, dava una spinta in più al racconto.
Se l'hai scritta per toccare o comunque per smuovere qualcosa all'interno dei tuoi lettori, be', ci sei davveo riuscita, mi hai fatto riflettere parecchio (alcuni giorni!).
Spero tu abbia capito che non è una recensione negativa: solo perchè ho scritto che mi ha angosciata non significa che non mi sia piaciuta (lo specifico solo per evitare fraintendimenti)!
Comunque brava davvero ;)

23/12/10, ore 00:45

Questa storia mi ha messo addosso una tristezza allucinante..mi sembra un pò sadica.. :(

22/12/10, ore 19:51

Che brava! Questa storia è proprio carina e ben organizzata: ho apprezzato molto le ripetizioni alla fine di ogni "fase" della vita delle ragazze, e la fine mi ha fatto venire i brividi!

Ancora complimenti.