Discorsi che è meglio che Hidan non sappia
di Fay_Fay

06/03/11, ore 12:07

Hidan =D Sinceramente se non lo vuole Kankuro me lo prendo io =D xD Io di solito lo metto con Temari, ma non l'ho mai pensato con Kankuro u.u comunque è divertente xD Specialmente sulla terza strofa... Anche se strofa non è la parola giusta... Comunque bella ^^ complimenti

16/02/11, ore 19:39

ciaooo, sai cosa penso di questa ff: è bellissimaaaa
l'ho amata dal primo momento che me l'hai fatta leggere in classe... povero Hidan...ahahah.
giuro che quando ho un po' di tempo leggo l' altra storia (sono super curiosa), continua così!!!!
ti voglio tanto bene.
baci vitto

22/12/10, ore 19:55

*_________*  Whaaaa!
Amore! Ma che carina che sei!!!! xD
Bellissima questa fiction, come tutte le cose che fai tu! Adesso non solo fai delle fanart e degli amw, ma pure delle fiction!
Ti ammiro molto, ma questa nn è una novità! xD
Passando alle cose serie (-.-)
Mia Cara Fay_Fay, credo che presto potrai scrivere un nuovo capitolo di questa storia, perchè ci rivedremo molto presto!xD
Ora, parlando della fiction:
Trovo che sia scritta molto bene (ovviamente) e spero che presto pubblicherai la tua nuova storia, perchè sono già curiosissimaaaaa *__*
Ah già, CONGRATULAZIONE X LA TUA PRIMA FICTION KANKY!!!!!*______*
Io voglio anche quella dove discutiamo su WillWoosh (Neji) xD
A presto gaya^^
P.S. Buone Feste =^-^=
P.P.S ... Pensi che sia morto?! (Ino) xD
By Hokuto (Frè)

22/12/10, ore 17:07

Forte!!!! Questa ff è più figa di Hidan!!!!! Seriamente, mi fa sbellicare Kankuro ossessionato da Hidan... Anche le mie amiche fanno così, ma qui la cosa preoccupante è che Kankuro è un ragazzo... Dovrebbe parlare solo mugugnando e grugnendo,e per capirlo bisognerebbe usare un dizionario apposta... Comunque complimentissimi ( e auguri di buon Natale già che ci sono =) ) e se Temari e Kankuro escono ancora insieme, chiamami che mi unisco a loro, che sono fortissimi!!!!!