Quando una promessa non può essere mantenuta
di _lily_luna_

mi piace molto la tua storia, anke secondo me si sono voluti bene e sn contro la Rowling che li ha dipinti così male nei loro rapporti. Apriamo una campagna a favore di Sirius e Regulus! Uffi nessuno di loro scrive qualcosa di contrario al libro, dove magari nessuno dei due muore e si vogliono bene. Cmq dopo questo sproloquio ti faccio ancora i complimenti per la tua storia. Ciao!

Molto tenera questa storia. Sirius e Regulus da piccoli sono davvero adorabili e sono convinta che da piccoli si siano voluti bene. Forse anche da grandi, a pensarci bene, ma la crudeltà della loro famiglia ha poi provveduto a dividerli. Davvero bella ad ogni modo, complimenti ^.^

Dato che il mio cervello è completamente partito, la precedente recensione è emozionante, quella N è troppo sexy :D
Bene, ma lasciamo perdere le mie grezze, anche qui su EFP, dato che non ho ancora imparato a cancellare le recensioni. Spero che ci penserà l'amministrazione (:
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene! (contiamo quante volte dico bene xD, siamo a tre) io amo il rapporto tra Sirius e Regulus, la penso proprio come te, secondo me siano stati i loro caratteri diversi, e Walburga, quella cretina, a farli "dividere".
Questo prologo è troppo dolce *-* il piccolo Reg ha fatto un brutto sogno ççççççç cucciolo <3 ma tanto c'è Sirius, che lo consola *-* perchè lui è il più grande, sìsì! :D
Bene (quattro), non ho più niente da dirti, Buon Natale (: e recensirò e leggerò anche gli altri capitoli, sono curiosa *-*
Ancora BUON NATALE! <3

Questa flash è davvero carina! Regulus e Sirius sono molto teneri da piccoli. Anche io penso che non siano stati sempre a litigare, anche perché all'inizio Sirius non era stato ancora smistato a Grifondoro, quindi non c'era motivo di escluderlo perché diverso dagli altri della famiglia.
Peccato che poi le cose si siano evolute come sappiamo T_T
Complimenti! Spero che scriverai altro sui Black!
Giulia