Mine
di EliBeke

18/05/11, ore 11:46

Ciao Valentina,
Mi vergogno troooppoooo! può darsi che tu non te ne sia accorta maaa..... io si! ed è gravissimissimissimo!
Nella mia precedente recensione, ho descritto quello che pensavo che fosse il I capitoloooo! invece no.... perchè è questo il primo capitolo... me ne vergogno tanto scusami :)
Comunque come si dice sbagliando si impara, dunque la figura di Daniel mi piace, rispecchia tanto anche perchè rispecchia una persona che conosco perciò mi piace, alla fine del capitolo hai detto che erano ben accette scommesse.... perciò penso che lo stolker sia.... Bill? o Tom? penso più Bill però..... beh non sò adesso se ho detto una scemenza ma penso che sia luii! non dico molto perchè non voglio farti addormentare ci vediamo al prossimo capitolo....
Roberta

18/05/11, ore 11:32

Ciao Valentina, ti dispiace se ti chiamo per nome?
Dunque, appena mi sono collegata ho ritrovato il tuo messaggio riguardante la recensione per "Pensieri" voglio solo precisare che i miei complimenti sono assolutamentissimamente sentiti, infatti l'ho aggiunta alle ricordate, perchè mi piacciono moltissimo le tue Fc, sono molto dolci.
Ho letto anche che "Pensieri" non era la tua unica storia, anzi è stata una delle prime, perciò ho subito letto tutle introduzioni delle tue storie e questa, mi sono subito incuriosita, la prima cosa però che ti voglio dire è che la tua presentazione non è affatto noiosa e io, personalmente l'ho letta con piacere, anche perchè ci sono moltissimi punti in comune, ma bando alle ciance non ti voglio far addormentare con i miei sproloqui inutili :)
Allora, questo è il I capitolo, ma devo dire che mi ha già appassionato moltissimo, questo ragazzo così possessivo, mi piace davvero molto, beh non dico molto anche perchè penso che oramai la tua testa starà ronfando sulla tastiera del pc perciò taglio corto al prossimo capitolo ok? saluti Roberta.

11/05/11, ore 21:57

WoouW mi piace questo capitolo ! non vedo l'ora che postii XD
_MINA_ =)

05/05/11, ore 15:50

oddio bellissimo questo chappy...che dire secondo me succederà qualcosa fra i 2 nel prossimo capitolo,
"quando il gatto non c'è i topi ballano".
Kat è in libertà vigilata e loro si incontrano ma la cosa che sono "amici" non mi convince per niente.
Forse per Kat è un amico (più o meno) invece Daniel prova qualcosa di più.
Poi spiarla di nascosto mi sa molto da maniaco ma tralasciamo che forse è meglio.
Mi piace questa nuova arrivata:sembra sincera e credo sia una persona di cui Kat si può fidare.
p.s posta presto altrimenti divento cattiva *risata malefica*.
Ciao baci giorgina-r8

04/04/11, ore 16:38

ma noo, finalmente avevano capito che non potevano fare a meno l'uno dell'altro e lui se ne và =(
comunque anche se è un semplice capitolo di transito, come dici tu, a me è piaciuto un sac co, come tutta la storia, sinceramente non ricrdo se avevo già recensito qualche capitolo di questa fan fiction, scusami xD
però la leggo sempre, mi piace, si si ^^
comunque sono curiosa, ma curiosaa forte, di sapere cosa succederà xD
ci sentiamo presto .. baci Les ^^

04/04/11, ore 14:46

secondo me questo capitolo è bello non devi dire che non è granchè
La partenza di Tom è un momento commovente e sono molto felice ma ho paura che questa felicità non durerà a lungo xd.
Aspetto di vedere cosa ha organizzato la tua mente diabolica
kiss giorgina-r8

04/03/11, ore 23:38

.....è fantasticooooooo mi sono quasi commossa :D continua presto!*-*

21/02/11, ore 18:56

oddio è stupendo...era ora ke succedesse ma tom non mi convince in alcuni capitoli il diavolo è in lui mentre in altri è un dolce angelo come in questo cmq aspetto con ansia il prox chappy

07/02/11, ore 19:06

che bella la tua ff!.. è molto coinvolgente :D qst capitolo ha quello spizzico di pazzia che lo rende affascinante .. mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come va avanti ..
(lo so sembra 1 po' banale come commento xD scs ma nn sono pratica)

31/01/11, ore 22:44

No dai, il capitolo é bello però é strano, cioé, non riesco ha capire se Kat pur essendo ubriaca sia cosciente di ciò che fa perché se io fossi stata trattata come lei penso che neanche tutto l'alcol di questo mondo mi farebbe dire certe cose, anzi tutto il contrario. Mi é piaciuto Tom invece, che da un lato gli fa comodo il fatto che lei sia in queste condizioni per riavvicinarsi a lei ma che non ne approfitti, anche se si comporta un po come Madre Gotel (Rapunzel) si nota che ci tiene a lei, anche se penso che se continua così sarà difficile che tutto torni come prima.. O no?! Comunque che dire, mi piace, si si, continua presto eh? Io aspetto. Baci Les.

31/01/11, ore 15:29

brava mi piace questo tom lui avrebbe potuto approfittare del fatto che lei fosse ubriaca ma nn l'ha fatto
il diavolo è uscito dal suo corpo alleluia ihihi
comunque sei molto brava continua così

22/01/11, ore 20:18

IL FINALE DI QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO PAURA XD
"non si immaginava nemmeno quello di cui era capace"
MI ERO ILLUSA CHE FOSSE CAMBIATO ANCHE PERCHè COME HAI DETTO TU NON GLI SI PUO' FAR FARE SOLO LA PARTE DEL CATTIVO MA IL VERO TOM NON E' QUESTO
TI PREGO FAI USCIRE IL CATTIVO DAL SUO CORPO
ALLA PROSSIMA BACI

17/01/11, ore 00:02

oh mio dio oh mio dio.. L'ho letta tutta ora.. Ma é bellissima, cioé, bo non so come spiegare o.o
continua appena puoi.. Bravissiama :)
baci baci la Les <3

12/01/11, ore 16:10

allora avevo ragione a dire ke era tom!!xd
cmq ho capito più cose di tom,nei capitoli precenti sembrava diverso
invece lui vuole solo mettere a posto le cose e non è cattivo come sembrava alla prossima...baci

03/01/11, ore 18:27

ciao questa storia è veramente bella,io penso che il ragazzo sia tom perchè lui non si smentisce mai.
tom mi sembra il tipo che alle ragazze da il soprannome piccola,quindi penso sia lui xd
ciao al prossimo capitolo