A strange Santa Claus
di Hi Ban

19/01/11, ore 12:45

Ahhhhh! Mi è piaciuta un casino!**
E non sto davvero recensendo in un ritardo pazzesco, è solo una finta. In realtà questa recensione l'ho scritta molto tempo faaaaaa....
*tenta di ipnotizzare Hi Ban*
Bene, dopo questa piccola divagazione torniamo alla storia.
Mi piace la parte in cui Naruto minaccia Sasuke di uccidere Sakura è lui dice fa' pure, sembra così convinto!xD
Al di là del fatto che una visione di Sasuke vestito da Babbo Natale è un qualcosa di scompiscievole, tutta la storia in sé mi ha fatto ridere come una scema!
Povero Sasuke, però, eh. Non vuol dire che solo perché ha l'aria un po' funerea e sembra che gli siano morte le renna, allora non può essere un bravo Babbo Natale. Voglio dire, non me lo immagino esattamente a dire 'Oh, oh, oh, buon Natale!' però in mancanza di Choji meglio lui che Naruto che un Babbo Natale vestito di arancione mi spaventerebbe un po'!xD
Oh, e suvvia, anche la progenie di quei due mi sta simpatica. Diciamo semplicemente che sono più che contenta che, come figlio di Sasuke e Sakura non mi hai piazzato un poveretto con gli occhi di onice e i capelli confetto. Immagino che il povero bambino in questione non si sarebbe traumatizzato a vedere quella befana di Sakura che faceva la porcella con Babbo Natale perché sarebbe stato preoccupato - quel giorno e per tutto il resto della sua vita - di come sarebbe stata la sua vita sociale una volta che ne avesse avuta una.
Ma sto divagando. Tutto quello era per dirti che apprezzo il colore dei capelli dei bambini!xD
E apprezzo anche la storia in sé, ovvio. Solo che mi scoccio di dirtelo tutte le volte!u____ù
Quello a cui è andata peggio, però, è Sasuke: prima deve vestirsi da Babbo Natale, poi deve anche ascoltarsi il figlio traumatizzato che pensa che Sakura gli abbia messo le corna. Che deve essere scemo solo a pensarlo, poi: al massimo può essere il contrario!xD
Coooomunque, bon. Non so più che scriverti! La storia mi è piaciuta, fine.
Scrivine altre!<3
*sparisce*

23/12/10, ore 15:26

Ciao, "“Ma dai, che sei andato bene! Specialmente con quel ‘Buon Natale’ funereo! Sembravi un Babbo Natale a cui sono morte le renne!”" quando ho eltto questa frase sono scoppiata a ridere come una matta! Questa storia è davvero bellissima e mi sono divertita un sacco a leggerla.
Dai che alla fine Sasuke si è divertito... Anche se moooooolto infondo... Xd
Anch'io adoro i due pargoli sono bellissimi.
Natsu è davvero intelligentissimo e Dayu è stato davvero dolcissimo nel finale! ^_^
Tanti auguri di buone feste se non ci sentiamo prima!
A presto, kiss

22/12/10, ore 21:47

Ma povero Sasuke, che gli tocca fare.
E poveri bambini (quasi) innocenti...
Davvero una bella fiction, sul serio.
Direi che è geniale la parte iniziale del capitolo, con Sasuke che cerca disperatamente di negare il malefico piano del biondino.
Inutilmente.
I figli sono tremendamente pucci, soprattutto la figlia di Naruto e Hinata...
Davvero carina.
La scena finale con il babbosaku... XD
Magnifico.