La Fantascienza non è cosa per Tutti
di Neffie

12/03/11, ore 17:32

Ciao FuckingRebelQueen! Sono vale_may e seguo molto la serie televisiva di "The Big Bang Theory"! Mi diverte molto vederlo! Il mio personaggio preferito è Sheldon!!! Ho letto la tua storia ed è fantastica!!! E' molto bella e divertente! Alla prossima!!! ;)

11/03/11, ore 21:50

Ciao FuckingRebelQueen!!!Il tuo testo mi è piaciuto Moltissimo col fatto che adoro BigBangTheory e il personaggio di Sheldon mi è troppo simpatico e credo che tu abbia raggione sul fatto che il personaggio di Sheldon è un personaggio molto difficile da ''interpretare'' quindi penso che hai fatto un buon lavoro!Continua così!                                                                                                                                  By ElettroShock99

07/02/11, ore 14:06

Proprio una bellissima storia!! Hai reso i personaggi tali e quali alla serie.
Potrebbe essere tranquillamente un finale per un'episodio della serie.
Continua così!!!!

29/12/10, ore 20:57

è Stra Stra Stra Bella =D
io adoro Sheldon =D l'hai rappresentato molto bene =) ma te lo vedi lui che sorride a Penny dopo essersi addormentata durante il suo amatissimo DVD =)
=) ihihihih continua a scrivere =D

29/12/10, ore 16:53

Davvero Carina :D
Sì, direi che mi piace motlissimo.
Hai ragione: è difficile immaginare dei dialoghi per Sheldon ( Un mito, a parer mio *__*), ma ti sei davvero calata bene nel personaggio, e quindi, sei degna della mia stima! ahahah *_____*
Inoltre amo Sheldon&Penny, e quindi, con questo, hai guadagnato motlissimi punti ^_^
Spero tu scriverai ancora su di loro e su "The big bang theory", perchè è un telefilm straordinario, e non ce ne sono , di così, in televisione.
Ne approfitto per augurarti Buon Anno, e spero che ci si veda in giro pr il sito.
Ciao! :DD
L. Lawliet

27/12/10, ore 21:05

Adoro questa Serie! Devo ammettere che non è male e il personaggio di Sheldon è molto fedele XD me lo sono immaginata benissimo! Ogni volta che guardo le puntate spero in una scena del genere tra Sheldon e Penny *_*

23/12/10, ore 12:08

Di corsa tra i preferiti! ^-^
Yay, se scrivi un'altra ff su TBBT, tu mi fili subito tra gli autori preferiti ;D
Bene, a ribeccarci e complimentissimi :)

Bacioni <3 Zazzy

22/12/10, ore 22:38

Ave, ho trovato qualcuno che mi scriva TBBT!
E poi sul mio caro Sheldon, a scuola sembro lui con più capelli!
Bravissima! Buone feste!
Smoke!