La pių incrollabile costante della mia vita
di LadyMorgan

10/01/11, ore 16:01

*_______________*
...
Questa è la mia intelligentissima recensione u.u
Questa storia è " *_____________*" e basta u.u
Credo che " *-* " sia la faccina più intelligente che esista *_*
Dopo questa " ._. " , ovviamente u.u
*__*, ho aspettato dall'inizio della serie questo momento!
" Cos'era James Potter, Lily Evans?"
*_*
E poi tutto il resto: *_*
Mi sa che se scrivevo solo " *____*" facevo più bella figura ._.
Amo James e Lily *-*
E credo che nessuno sia riuscito a spiegare meglio di te cos'era James Potter per Lily Evans. u.u *_*
Okay, ora la recensione dovrebbe essere solo la frase scritta qui sopra e " *_____*" .__.
Oh, ti adoro. <3
*____*

24/12/10, ore 22:24

Sto facendo un'immersione nelle tue storie e questo mi sta davvero risollevando il morale, tra poco lo rivedrò rispuntare dal sottosuolo, ne sono certa, quindi grazie.
Non so se te l'ho mai detto, ma se l'ho fatto lo ripeto: grazie perchè scrivi sempre storie meravigliose e mi coinvolgi e mentre leggo non penso a nient'altro che alla storia. Quindi grazie.
A pranzo un panino al volo e adesso non ci vedo più dalla fame!
Scusa, avevo bisogno di dire una cosa senza senso dopo ben 4 righe di seria, schifosa serietà u.u
James *____*
Ho adorato la storia già  da:
Cosa era James Potter, Lily Evans?
E' una cosa stupida, lo so, perchè lei avrebbe anche potuto rispondere 'Una barbabietola' ed allora non avrei avuto molto da adorare, perchè le barbabietole non mi piacciono nemmeno (mi scuso con eventuali rispettabilissime barbabietole che stiano leggendo), ma....non mi ricordo più cosa stavo dicendo ._.
Io...vado a leggere la chicca finale *___*
Su Lui <33333

23/12/10, ore 10:56

mi piace, mi piace, mi piace!!
La adoro a prescindere dato che la coppia JamesXLily mi affascina da morire, ma ammetto che č anche merito tuo.. č difficile colpire con poche parole, poche frasi, io, ad esempio, non so se ce l'avrei fatta. Ma tu Sė.
Complimentoni,
mialovegood