Happy Birthday, Misa~ [or not..?]
di Seehl

12/10/11, ore 21:22

Personalmente apprezzo la coppia Light/Misa perciò mi sono fiondato su questa fanfiction appena l'ho notata e...Devo dire che dopo aver letto l'ultima frase non sapevo se ridere o se piangere. Dannazione Light, come si fa a scordare il compleanno di una persona nata il giorno di Natale! In ogni caso almeno ci ha provato, che per lui è gia moltissimo... A parte aver  suscitato in me un grande sentimento di compassione per la povera Misa-Misa, questa fanfiction mi ha colpito per la sua forma molto elegante e senza errori. Devo farti i miei complimenti dato che pur non apprezzando il tema o i personaggi su cui scrivi riesci ad ideare una storia che non è né scadente né noiosa ma anzi risulta essere interessantissima.

27/12/10, ore 15:55

Allora, premetto subito che la LightxMisa non è una coppia che mi fa fare i salti di gioia...
Detto questo mi è piaciuta molto l'idea! E povera Misa... come si fa a dimenticare il giorno esatto del proprio amore?? Anche se Light non la ama veramente...
Tuttavia... lo stile mi piace e non la smetterò di ripeterlo: l'idea mi piace!!!!!
E l'ultima frase gente, mi ha fatta ridere! I miei mi guardavano male come a dire: questa non è nostra figlia, ma un'aliena!!
Comunque mi ha tirata su di morale, anche perché il mio umore nero si vede da km quindi...

bene, auguri e buone vacanze...

un bacio, Katy93 *_*

26/12/10, ore 15:22

L'ultima frase mi ha fatto ridere... non so, forse non era questo l'intento, ma sono scoppiata a ridere XD
Anche io odio la Light/Misa ma la descrizione della fan fic mi ha catturata ed essendo una piccola one shot ho cominciato a leggerla... e per fortuna che l'ho letta! È raro che una ff mi faccia apprezzare una ship che non sopporto (composta da due personaggi che non sopporto xD), ma con questa fic tu ce l'hai fatta, il che è un po' paradossale visto che non la sopporti anche tu O__O
Misa totalmente IC, Light un po' meno. Cioè, dubito che, pur sbagliando giorno, lui avrebbe potuto fare una cosa simile.
Misa sopporterà questa svista di Light, che non è niente paragonata a tutto il male che le ha fatto... quantomeno qui c'era un buon proposito!
Comunque, complimenti, mi ha colpito molto questa storia.
sss_

23/12/10, ore 09:48

OMG, è... è terribile!
Non la storia, quella è meravigliosa, ma Light è terribile! Accidenti, come si fa a sbagliare il giorno del compleanno di una persona nata il 25 di dicembre? E' un mostro!
Ma veniamo alla storia, va... Davvero bellissima la parte iniziale del sogno nella quale Misa avverte inconsciamente la mancanza di un amore corrisposto, e che poi, svegliandosi, cerca di non pensarci, adducendo insostenibili scuse a se stessa.
Poi la gioia di trovare il suo Light lì per lei, la gioia di averlo finalmente solo per sé...
E infine la felicità spazzata via da una sola unica frase. Giuro che quando l'ho letta ho avuto una sorta di allucinazione sonora: un vetro, o uno specchio che si rompe, che va in frantumi, in tante piccole schegge impossibili da riassemblare.
Adoro le tue storie e spero di leggere presto qualcos'altro
Alla prossima
kisses