Maybe Memories
di _giorgia

Breve ma intensa.
Scrivi in modo semplice e scorrevole, non ho riscontrato alcun errore.
Anche io ho cominciato proprio con una one-shot sull`oblio, e poi adesso mi ritrovo a costruire un mucchio di fanfic XD

Saluti^^

Voglio dirti semplicemtente una cosa: complimenti. Complimenti perchè la tua, anche se breve, è una storia forte, intensa, piena sia di significato che di emozione. E' una storia che se letta come me, in un momento ricco di vecchi ricordi e di una dose buona di malinconia, ma anche di un nascente sentimento bellissimo, riesce a dare tanto, tantissimo. E' una piccola finestra sulla vita di una giovane che troppo presto ha sperimentato sentimenti atroci, terribili. Di una giovane che in maniera sbagliata è arrivata a desiderare la morte, il nulla, l'oblio, perchè, come lei stessa dice, il paradiso, l'inferno sono soltanto delle favole a cui credere è difficile ormai. Ma è anche una finestra aperta sulla sua rinascita, nonostante tutto, sulla sua nuova vita e sulle nuove possibilità che anche grazie al passato le si sono schiuse davanti. E' vero ciò che sostiene, che le cose nella vita cambiano, mutano, che bisogna solo sapere aspettare. Come lei ha fatto, venendo ripagata. Bravissima, davvero. Un bacio