Sirius Black e il suo piccolo problema peloso
di koorime

12/01/11, ore 21:13

Ahahaha bellissima!!!! Lo sapevo, non poteva essere altrimenti: James doveva scoprire tutto!!! Tenere un segreto del genere era impossibile!
Però, ora mi è venuto in mente: da dove l'ha tirato fuori un collarino Sirius così facilmente? Con il campanellino già inserito, inoltre!
Bravissima, mi piace molto come scrivi... hai scritto altro? Controllo...
Ah, grazie per la storia, ciao!
Laura.

12/01/11, ore 20:42

Com'è triste la frase "dopotutto era abituato a ben altro lancinante dolore...", ricorda quanto in realtà Remus soffra, nonostante il suo buon umore...
Non è che Sirius si sta innamorando di Severus,vero?
Bellissimo quando James dice "Ti regalerò a Lily! XD"
Questa storia mi piace sempre di più, ti rifaccio i miei complimenti!!! :D

12/01/11, ore 19:48

Bellissima!!! Mi piace un sacco, complimenti!!!! :D
Sei davvero brava, divertente, hai un ottimo senso dello humor, molta fantasia e mi piace soprattutto che Severus ora sia un GATTO!
Un tenero gattino nero... però Sirius me lo immaginavo più bravo a raccontare frottole, dopo tanti anni di pratica...

08/01/11, ore 15:37

Oh guarda, per gli auguri di Buon Natale sono davvero in ritardo, ma per quelli di Buon Anno sono ancora in tempo, vero?
Mi spiace che la tua storia abbia ricevuto così poche recensioni, perchè è davvero meritevole. E' divertente e ben scritta. Una trama decisamente originale e ben sviluppata. Ho adorato il rapporto che hai descritto tra Remus e Sirius, l'ho trovato tremendamente realistico. Poi l'ossessione di Sirius per Minerva, non ho ben capito se reale o solo per turbare i suoi amici è decisamente esilarante, così come le avances che le propina, ma lei non cede, santa donna non so come faccia...
Peccato che dato che Severus è stato sotto forma di felino per quasi tutto il tempo non ci abbia potuto deliziare con il suo inappuntabile sarcasmo. Ad ogni modo non si capisce bene se poi Sirius provi qualcosa per Severus o si senta solo, giustamente, in colpa. Ma comunque forse il bello di tutta la storia è proprio questo. Ho una curiosità però. Cosa intendi con Malevolence? E' un modo per indicare la coppia Sirius/Severus? Scusa la mia ignoranza ma non sono pratica di tutta la terminologia adottata da voi fanwriter... Ad ogni modo tanti complimenti^.^

26/12/10, ore 16:03

Storia originale e carina, come prima anche il 2 capitolo è molto piacevole e divertente. Ecco i miei pezzi preferiti: "Tu poi anche morire di fame, lui no. È troppo carino.-dichiarò James scrollando le spalle e procurando un principio di soffocamento in Remus, che tossì la cioccolata finitagli nel naso." - "-Tu non hai visto niente.- dichiarò, minacciandolo con un tortino di cioccolato e caramello. Il ragazzino seguì con sguardo ipnotizzato l’agitarsi del dolce, ma poi scosse la testa e negò con forza.
-Niente, signore.- pigolò, scappando poi su per le scale." e il :"
Non chiedere.- lo anticipò -Non lo vuoi sapere, fidati.-" di Remus a Peter xD E' fantastico vedere come Remus sia cioccolatodipendente! N.B. complimenti per l' aver scelto "zooerastia" al posto di "zoofilia".

26/12/10, ore 14:01

E' davvero bellissima! E tu, tu sei un genio! Ho raccolto circa una decina di miei pezzi preferiti, ma questo:

"-Lo uccido!- ringhiò Sirius, passando malamente la Mappa a Remus, che si premunì di chiuderla e riporla nella tasca. Sirius si sfilò il maglione e la maglia sottostante in un colpo solo e Remus ammiccò, confuso.
-Che fai?-
-Vado a riprenderlo prima che mi faccia scuoiare vivo dalla McGranitt.- sbottò, aprendosi i pantaloni, incurante del chiacchiericcio dal fondo del corridoio che annunciava l’avvicinarsi di qualcuno. Remus invece lo notò e scattò con lo sguardo più volte da una parte all’altra, fino a quando da dietro l’angolo non comparve un gruppetto di ragazze Corvonero. Preso dal panico, Remus afferrò il braccio dell’amico e scappò verso la direzione opposta, sperando di non essere notati. Ma i Corvonero erano noti per l’acutezza e l’intelligenza, e uno studente mezzo nudo nel bel mezzo di un corridoio il 23 dicembre non sarebbe passato inosservato neanche a un Tassorosso.
-Sono un Prefetto e ho trascinato un uomo mezzo nudo dietro un arazzo. Cosa diavolo penseranno di me quelle studentesse?- gemette con le guance imporporate, accettando comunque i vestiti dell’amico.
-Che hai una vita sessuale soddisfacente!- gli sorrise Sirius, sfilandosi l’intimo e spingendolo tra le braccia di Remus, che brontolò con gli occhi incollati alle punte delle sue scarpe. Un attimo dopo il nero denso del pelo di Felpato entrò nel suo campo visivo. "

E' davvero il migliore. Mi piace un sacco anche il pezzo sulla sega di Sirius (soprattutto l' "oh" di Remus xD) e la frase "se l' è mangiato il cane". Hai avuto la capacità di scrivere le battute più adatte al carattere dei personaggi. Adesso corro a leggere gli altri due capitoli e a recensirli! :)

24/12/10, ore 12:47

XD Buona idea la tua FF e il fatto chd non ci siano scene di intimità me la rende ancora più piacevole dato che nelle storie romantiche mi piace leggere dei sentimenti e non del rapporto fisico. Severus in versione gattino è molto dolce e asptto di vedere che reazione avrà quando tornerà normale. Sirius non mi è stato troppo simpatico però devo ammettere che riesce cmq a strapparmi un sorriso. Lupin è il mio secondo personaggio preferito della saga e qui hai raffigurato molto bene la sua spensieratezza con il gruppo di amici. Aspetto l'ultimo capitolo e buon Natale!