Perchè io sono Harry Potter e tu sei Draco Malfoy
di La Kurapikina

21/08/11, ore 13:28

Ok tu sei davvero folle, ma si sa: tutti i grandi artisti sono dotati di una vena di follia*..E non c'è dubbio sul fatto che tu sia una di loro. La poesia è davvero molto carina e poi io ho sempre sperato che Draco e Harry diventassero amici...Complimentissimi!!!
*A proposito di follia, io ho avuto la folle idea di pubblicare un originale, che ancora non ha ricevuto neppure una recensione in tre giorni :((...Mi farebbbe molto piacere se la prima fosse tua, please!

28/01/11, ore 21:19

Ok, questa è veramente folle. o.O Sei una fan della coppia omosessuale Harry/Draco o ti volevi semplicemente divertire alle spalle di chi lo è veramente (per inciso, non io)??? In ogni caso, è molto bella, e in tutta sincerità, questo stile un po' cretino è proprio adatto a Harry (non ho molta stima per lui XD) quindi complimenti, mia cara autrice! Wheeeee
*nota: se lo stile cretino era in realtà il tuo stile più puro e romantico, credo di essermi fatta un pezzaccio, ma come per il fumetto sulla tavola rotonda di poco fa, ti chiedo di soprassedere* :D

23/12/10, ore 10:57

Ciao... inizio subito dicendoti che l'idea è carina, ma questa poesia sembra più una filastrocca. Parli di cose importanti, e hai scelto la poesia che è il mezzo ideale per questo genere di cose, ma devi anche rendergli merito. Fatti una domanda. Se fossi tu nei panni di Harry, dopo tutto quuello che Malfoy t'ha fatto patire, dopo che hai scoperto un nuovo lato di lui, un lato che non ti aspettavi e ritieni fondamentale; scriveresti una poesia per lui nello stesso modo in cui l'hai scritta adesso? Io non credo. Penso che riusciresti a renderla molto più profonda e sentita, se cerchi dentro di te quello che harry vorrebbe dire. Spero che accetterai questa critica senza prenderla male, non è e non vuole essere una cosa scritta per demoralizzarti. Ma è piuttosto un invito a farci sentire davvero quello che il tuo Harry vuol farci capire.
Buona giornata
Perfidia.