Il piccolo chimico
di RosenQuartz

14/02/11, ore 12:42

XDXD Lumacorno che distilla clandestinamente grappa nn si può sentire XDXD
Comunque l' associazione non è poi così strana, Lumacorno non ere il professore di pozioni?
Ad ogni modo la trama è ottima e molto originale, continua così!

06/01/11, ore 19:30

Mi associo ai complimenti che hai già ricevuto.
In poche parole hai reso il personaggio, e la situazione gli calza a pennello.
Se può servirti di ispirazione, in questo tipo di esperimenti Lumacorno potrebbe avere un ottimo complice: Hagrid!

24/12/10, ore 11:11

Ma questa è troppo divertente.. ce lo vedo bene lumacorno che si complimenta con i babbani per
i risultati ottenuti nella chimica e soprattutto per come hanno saputo distillare la grappa!!!

23/12/10, ore 12:40

Beh, un ottimo risultato per essere stato generato da una singola parola! Molto carina davvero! E' vero, di Lumacorno si scrive poco, l'ho notato anche io. Eppure mi pare un tipo buffo e divertente. Mah! Spero vorrai scrivere altre cose su di lui: questa è davvero ben riuscita.  Come la sua grappa...^^

23/12/10, ore 12:13

XD
Fata a te la scuola dà alla testa .... mi devo aspettare anche un piton che studia Catullo pensando alla sua bella Lesbia-Lily?
                                                                                                                  Otaplef

23/12/10, ore 11:47

E' davvero una ff simpaticissima... hai reso in modo ottimale il buffissimo Lumacorno del film (credo che sia l'unico personaggio che ritengo abbiano reso meglio nel film che nel libro)! E' proprio un tipo da esperimenti 'alcolici' xD