Dancing with Jamie
di oldenuf2nobetter

26/01/16, ore 17:36

Che bella storia, dolce e romantica!

James Arthur? Che strano... Perchè proprio Arthur? Non che non mi piaccia, sia chiaro, dico solo che è strano.

Ciao e Buon Anno!

22/01/13, ore 19:32

Adoro e dico ADORO questa storia ... tanto come l'altra dove Draco è incinto..... di solito non mi è mai piacuita una cosa del genere (anche perchè nelle altre storie che ho letto era più uno scherzo) adoro il piccolo James e questa ff è il ritratto dell'amore e della dolcezza non essendo eccessiva nel rappresentare Draco (cioè troppo sdolcinato) me ne sono innamorata quindi ti chiedo se potresti fare altre storie perchè seriamente scrivi molto bene e io AMO questo tuo modo di scrivere <3.<3 Mi si è stretto il cuore vedendo il piccolo Jamie malato (povero piccolo) e Harry è un padre perfetto (ti prego adottatemiii) e la parte finale mentre ballano è semplicemente fantastica si percepiva l'amore che Draco e Harry provavano l'uno per l'altro e per il piccolo James quindi .... beh (spero con tutto il cuore) alla prossima :DDD

06/08/12, ore 14:05

Dolce anche questo pezzo...,
Harry dolcissimo nel ruolo del padre...
Mi e' piaciuto molto e deve essere piaciuto anche a te se hai deciso di tradurlo...
Complimenti
Bye
Rebe

27/08/11, ore 23:30

Ommioddio, è bellissima ... è stupenda ... so che è abbastanza in ritardo come recensione ma permettimi di farti i miei più sinceri complimenti per una traduzione così ben fatta e anche all'autrice per una storia così ... così tenera eppur così IC! Harry dolce e protettivo mi ha sedotta più di quanto sia possibile immaginare, e quel Jamie mi fa stringere il cuore ogni volta. Perfetta, perfetta, perfetta!
Complimenti ancora, un bacio LRG

22/07/11, ore 01:49

BELLISSIMA. una delle Fic più belle. complimenti all'autrice e a te, che hai tradotto così bene questa meraviglia.
Spero solo che un giorno la mia vita possa essere così.
Un bacione.

17/01/11, ore 19:36

è dolcissima ed adorabile...l'ho letta più e più volte ed alla fine mi sono sempre ritrovata con un sorriso idiota e gli occhi lucidi.
La traduzione è lineare e ben fatta e io non smetto mai di ringraziare le instancabili lavoratrici come te che si sobbarcano il lavoro di tradurre queste splendide fic...e che hanno pietà di povere lettrici come me che di inglese non capiscono un'H!!
ciao e grazie!

24/12/10, ore 01:48

Ho le lacrime agli occhi, e credimi non mi è mai successo!!
E' una storia bellissima, complimenti.
Mi piacerebbe poter leggere qualche altro tuo capolavoro, magari con gli stessi soggetti, ma naturalmente anche con altri.
Buon Natale :)

23/12/10, ore 15:31

Tenera, tenera, tenera... tenera! *.*
Quanto sono cucciolosi! Che bel quadretto, davvero!
Il piccolo è così dolce e Harry... Harry è così Harry! *.*
E Draco lo adoro così tanto!
Complimenti a te e alla scrittrice!
A Natale ci vogliono delle storie smielose che ti addolciscono la giornata!
Auguri! ^^