Something doesn't seems easy to ask
di ErisValentine

02/01/11, ore 00:05

posso fare la damigella d'onore alle nozze? che carini quei due!!!

30/12/10, ore 21:25

"SAY YEEEAH TO MISTER MIKE DIRNT!"
Ma per quale ragione io adoro le Bike? Mistero .-.
Forse perchè sono così...dolci? Vabè, non ti interessa certo.
Passiamo alla storia.
Io....Mike è stupendo, così dolce, così interessato.
Mi piacerebbe vedere un seguito: il matrimonio, la fine che farebbe Adrienne..in questo periodo sto stressando tutti per slash long-fic.
Ok, credo d'averti detto tutto, un bacio

28/12/10, ore 18:32

MENTERO! ç_ç Ma come me l'hai dedicata e io me ne accorgo solo ora? *si fustiga*
E ow, lo sai che mi è piaciuta, ma cazzo te lo ripeto, così lo sapranno tutti u_u
SONO DAVVERO IO. No ahahah il solito coglione <3 ye.
E poi, sì te scrivi che è una meraviglia.
E non mi metto a quotare nulla o dovrei quotare tutto *pisello verde*

E' dolcissima/bellissima/meravigliosa.
E mi fai amare mio marito ancora di più -ti giuro che è possibile, anche se ancora mi chiedo come *ancora pisello verde* -

Cioè no, ho un mentero che è un vero gifo.
Ti amo ummonte. Anzi due monti D: <3

-Mike Sonofigosonotantofigo Dirnt

23/12/10, ore 22:07

Awww
scusa, è tutto quello che riesco a dire dopo questo cap... i pensieri di mister Mike Dirnt sono fantastici,  SAY YEEEEAH TO MISTER MIKE DIRNT!
La proposta fatta così è spettacolare, e Billie-la-Divah... be' SAY YEEEEAH TO MISTER MIKE DIRNT! (sì ce l'ho come chiodo fisso e lo ripeterò di continuo=P)
Grazie per avermi fatto sciogliere con questa ff =))) PS: SAY YEEEEAH TO MISTER MIKE DIRNT! (Terza volta che lo dico, perchè 3 è il numero perfetto ù.ù)

23/12/10, ore 19:34

" Sto per chiederti una cosa Billie , la cosa che ti dovevo chiedere prima..."
"E..?" sussurrò a sua volta Billie guardandolo con la coda dell'occhio , tremava dalla voglia di sapere cos'era , l'emozione nella voce del compagno lo aveva fatto agitare notevolmente.
"E...vuoi sposarmi ?" gli chiese sorridendo appena .
Il cantante spalancò gli occhi , boccheggiò appena e poi si girò verso la folla in delirio che aspettava una qualche spiegazione e urlò " SAY YEEEEAH TO MISTER MIKE DIRNT" per poi girarsi e sorridere al suo incredulo promesso sposo.

qui ti ho adorato!!
anzi io ti adoro!!! ti rendi conto di quello che hai scritto?? è meraviglio, fantastica, emozionante e... non lo so che altro è so solo che la devo mettere tra i preferiti1!
ti ho adorato anche quando:

Mike rise e gli pizzicò un fianco prima di abbassarsi e dargli un bacio leggero sulle labbra " Ciao BJ " mormorò ancora sulle sue labbra subito dopo.
" Ciaaao" disse l'altro facendo un sorriso deficiente e dandogli un buffetto sul collo per poi allontanarsi .

sei bravissima!! spero di leggere presto altre FF scritte da te...
ci risentiremo presto
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

23/12/10, ore 19:09

E' BELLISSIMA, E' BELLISSIMA!
Io non sono una lettrice del fandom , però una Bike scritta da un membro della family, da TE, non la potevo perdere ù_ù
E ho fatto bene! E' bellissima! *continua a ripeterlo*
Okay non posso scrivere molto altro perchè non ho tempo, però davvero, e geniale e...indovina? Bellissima XD
Fantastica Stella, davvero, e migliori sempre di più <3
Eppoi come si fa a non amare quei due, conoscendo Hel & Lù? ù_ù
E come si può non amare TE <3

Il tuo Irishman, che, per l'appunto, ti ama!

23/12/10, ore 19:07

" *AWWWWW MAAATT! ç1ç "

primo commento fornito dal mio cervello.
Io- aspetta è che-- ahahah cazzo le dediche mi fanno piangereee ç___ç
Tesoro mio è è è bellissima ♥
AHAHAHH adoro la descrizione di BJ, e aw, la scena nel camerino, e awwww *batte le mani per sfogare l'emozione*
No la scena nel camerino *-*

A parte che in questo punto

" Non mi saluti come si deve Dirnt ? Ti devo insegnare le regole della buona educazione ? " gli chiese sarcasticamente il cantante .

siamo proprio io e Mike XDXD

E oddio, "Era una diva Billie , una divi con i fiocchi , di quelle che tirano urletti estasiati o contrariati a seconda dell'occasione , di quelle che si mettono sempre in mostra , che girerebbero con un riflettore puntanto addosso per principio , ecco . Quel tipo di diva." AHAHAHAHAHHAHAHAHAH QUI STAVO MORENDO HAHAHAH XD

Poi, la scena finale, la scena finale! Me a sono proprio vista davanti agli occhi *-* *scioglimento totale*
Io- awww. ç_ç Quante volte ho già detto aww?! XD Ma lo sto proprio dicendo a voce alta, che poi non ho nessuno in casa e nessuno mi chiede spiegazioni XD Perciò AWWWWWW! ♥
SAY YEEEEAH TO MISTER MIKE DIRNT! cioè è assolutamente pefetta ç_ç

Uffaa nelle recensioni non riesco mai a far capire quanto amo una fic se la amo tanto ç_ç
E ç_ç
Anch'io ti amo Tuck ç_ç tanto tanto ♥