Un soffio vola via
di Penn

27/01/11, ore 17:33

"E per la prima volta lo vidi. Vidi quel volto felice, quell'espressione che mai Damon aveva avuto."

Finalmente si ammette il fatto che Damon non si vede mai veramente felice ç__ç
Povero cucciolo U.U
Sinceramente piangere io Damon non ce lo vedo, cioè si, ma come nella 2x8, una lacrima impercettibile quasi.
Lo desidero vedere come nell'altra FF che hai fatto, duro e "cattivo" se così si può descrivere U.U
Comunque come scrivi è fantastico, davvero, vorrei riuscire a pensare a queste similitudini, a queste metafore ma purtroppo quando scrivo io non mi viene in mente niente xD

Sei davvero bravissima, complimenti. U.U

P.s. Grazie per il commento alla FF, se vuoi ho aggiornato anche quella su Katherine *w*
Facci un salto, mi farebbe piacerissimo **

Un bacio, S.

27/01/11, ore 17:30

"Poi d'un tratto Damon riuscì ad avanzare e.. le sue labbra incontrarono le mie tremanti, e ansimanti i respiri si interposero"

questo è il pezzo che preferisco, non sapevo che avessi continuato anche questa OS trasformandola in una FF, e la cosa non può che farmi piacereeee :)

Davvero mi piace molto come scrivi.
Continua a farne,please **

28/12/10, ore 12:32

wow...ma tu non sei una scrittrice, sei una poetessa!!!XDXD
cmq no, non sono delusa dal finale; per nulla...il genere è questo, è poetico ed è giusto che sia breve e coinciso; ho apprezzato molto il tuo lavoro...se ti cimenti anche in qualcosaltro fammi sapere che verrò a dire la mia anche lì....XDXD
Davvero brava...la scena con la luna è romantica all'ennesima potenza <3

28/12/10, ore 12:26

Wow.. fantastico questo finale fa sognare!è magico. bellissimo! continua a scrivere altre storie perchè sei davvero bravissima! complimenti!

28/12/10, ore 11:08

ciaoooo! Che finale dolceee e romanticooo! *_* Fa sognare anche me! :) è veramente magnifico! Complimenti davvero!

un bacione,

28/12/10, ore 00:59

Bravissima, è meraviglioso questo capitolo....Ma dove ti eri nascosta?Spero che questo non rimanga il tuo unico lavoro...dico sul serio!!Complimenti Penny, davvero. Un bacio.

27/12/10, ore 17:01

Mi piace il modo in cui descrivi,sei brava! è molto bello!

27/12/10, ore 13:12

sono venuta subito a vedere...XDXD
a me piace moltissimo il modo con cui descrivi...hai molta stoffa come narratore descrittivo sencondo me...il contenuto è scorrevole e per nulla pesante...continua così...XD
questa frase che ti cito è molto intensa: ''Le mie ginocchia ormai tremavano e il mio cuore palpitava quasi volesse uscire dal petto per godere dell'attimo anche lui.''

p.s. Sono contenta che hai iniziato a leggere Erase and Rewind spero che non ti deluderà; fammi sapere se ti piace!XD

27/12/10, ore 13:08

eccomi anche qui ... la PRIMAAA! :)
Come potrei leggere silenziosamenteeee??!? Sei la mia P! xD
Questo "capitolo 1" è molto dolce e bellissimo.
Sei andata fuori dai tuoi schemi ... percui devo assolutamente dirti: B R A V I S S I M A !!
:D è veramente mooolto mooolto bella! complimenti

un bacio,

27/12/10, ore 02:00

ciao ho come l'impressione che sia qualcosa di delena in arrivo...me happy...XDXD...continua...sembra davvero molto molto interessante XD

26/12/10, ore 17:21

Allora, come richiesto eccomi pronta a recensire anche questa. :)
Intanto ti ringrazio per la recensione alla mia FF su Kath.
Allora, diciamo che questa è già più aspetto Damon.
I suoi smeraldi vorrei averli anche io a due centimetri dal volto.
Direi che in questa drabble si vede di più come i loro occhi si cercano, come non possano sfuggire l'uno all'altro. E il sapore esotico delle sue labbra, mm, che bello solo immaginarlo :)
Devo dire che sei molto brava, veramente.
Più drabble farai, più ne leggerò e recensirò *w*

Un bacio, S.

24/12/10, ore 13:12

Come fai a dire che non è niente di speciale??Ma è bellissima, per dire che è la tua prima storia è meravigliosa!Io non ho mai scritto nessuna drabble perchè credo che non riuscirei a esprimere tutto ciò che voglio in così poche parole, infatti invidio chi ci riesce...complimenti davvero!!

23/12/10, ore 21:51

Ciao! Oilààà ... sono la prima a recensireee! Woooow! Molto, molto bella questa tua prima drabble, veramente tanti, tanti complimenti!
Mi sono sentita "male" per Elena ... ho visto bene la scena ed è molto dolce! :) complimentonii! Baciii