Il vischio
di AmeliaWitch

07/01/12, ore 22:58

Povero il mio Remussino! Vestito da Cupido....no non ce lo vedo proprio...
Sirius versione Santa Claus ancora meno immaginabile...semplicemente un disastro! X)
Comunque devo dire che la storia mi ha fatto ridere parecchio!Continua così e W James&Lily!!!!
Baci
Vale

26/12/10, ore 20:11

Meravigliosa la storia, dopo averla letta non riuscivo a smettere di ridere xD L'unico neurone di Sirius che si risveglia è eccezzionale, e poi povero Remus, quando lo hai descritto vestito da cupido l'ho proprio visto conciato in quel modo buffo xD

23/12/10, ore 20:16

Una storia molto leggibile e scorrevole!!
Ogni tanto qualche virgola sarà sfuggita dalla tastiera, ma per il resto è ok!
Decisamente divertente!!!
I personaggi sono IC, anche se ho qualche dubbio che Remus avrebbe mai accettato di vestirsi da Cupido, dato che era un Prefetto e aveva una certa reputazione...
Adorabile Sirius. :Q____
Complimenti!!

Claire

P.S. Ti consiglio di cambiare il titolo, per il regolamento è vietato metterlo tutto in maiuscolo
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 08:17 pm)

23/12/10, ore 19:58

Ah ah ah, davvero carina e divertente, complimenti. Povero Remus però, per una volta che Sirius ha avuto un'idea decente, lui ne ha fatto le spese calpestando la propria dignità. Meno male che almeno ne è valsa la pena ed hanno accontentato ed esaudito finalmente il desiderio di James. Davvero Brava^^ e Buon Natale anche a te

23/12/10, ore 19:31

l'idea è carina e divertente, solo fai attenzione alla posizione delle virgole, ne hai messe diverse in posti dove non andavano e anzi erano fuori luogo. Comunque niente male! Buon Natale! :)