In procinto d’essere.
di past_zonk

24/12/10, ore 11:45

Giuro, giuro che questa è una delle cose più belle che abbia mai letto.
E' così, come dire..., Matt quello che descrivi.
I suoi pensieri, la sua ossessione. La paura di essere dimenticato.
Ecco, questo è proprio il Matt che mi immagino io. Strano e paranoico quanto mai, ma perfetto nella sua imperfezione.
Questa parte l'ho amata, "Sai, mio disperato alterego. Certe volte vorrei esplodere d’emozione, abbandonare la mia vecchia pelle d’apatia e penetrare in un corpo seviziato di passioni. Rinascere nel caldo insopportabile d’un primo pomeriggio. Vorrei fumare e bere e cadere e rialzarmi e baciare.’ "
Come la fine, anche. Dovrei citarti tutto, insomma.
L'ho amata, sul serio, questa shot.
Sei sempre bravissima.
Non hai idea di quanto mi piacerebbe scrivere bene quanto te; tu, geniaccio, sei la perfezione.

Un abbraccio e buon Natale anche a te!

23/12/10, ore 22:24

Guarda ti faccio i complimenti......per questo splendido monologo introspettivo!!! io sono una donna d'azione e non le so scrivere certe cose......
Complimenti anche per esserti avventurata nella testa dell'essere più complicato dell'universo!!!
Non è esattamente il mio genere ma sei davvero molto brava!!!

Buon Natale e un bacio

Buone feste.
Federica.

23/12/10, ore 20:55

Devo dire che mi piace.
Di solito non mi piacciono storie così lunghe, ma questa è davvero carina, specialmente la fine (:
Magari, prova a fare una one-shot (si, lo so che rompo xD )
Prova a mettere tutte quelle emozioni in meno parole, a sentirle un po' anche più tue, perchè uno scrittore deve anche metterci del SUO.
Per il resto, io proverò a scrivere qualcosa di lungo xD
E poi, si vede che hai letto il libro, ti stimo ;)
Continua così,
{ e .

23/12/10, ore 20:54

Oddio, Silvi.. ma ti renderai mai conto di cosa scrivi?
E'..così caldo. Come un torrente di cioccolata calda.
Ok, non sono impazzita. Sto cercando di riordinare le idee, come sempre. E' stata una delle giornati più tristi, per me. Le lacrime sono state le protagoniste oggi.
Eppure, anche se mi ripetevo che non ci sarei riuscita a leggerla tutta, tanto sono stanca, sono arrivata alla fine col sorriso e gli occhi lucidi.

Perdona questo schifo di recensione. Non so nemmeno perchè sto scrivendo ancora ma questa '
La mia ossessione, quella della quale parlavo alla prima riga, è la morte.
Ho una porca paura di morire. Non di scomparire da questo mondo, di dissolvermi nell’aria, o chissà cosa. Io ho paura di essere dimenticato. ' è esattamente la storia della mia vita. Ho paura di dimenticare, anche. Che forse è peggio..non hai idea di che pianti ieri, perchè credevo che tutte le foto fossero sparite dal pc. (una psicopatica).

E da questa frase in poi hai dato il meglio di te.
Paranoia, viaggi mentali, punti di arrivo o di partenza, dubbi, certezze. Era Matt, semplicemente.
Bravissima, bravissima, bravissima tesoro!
Sai che l'ho adorata. Forse anche più di Breathe ( D= )!

Perdonami per questo schifo :(
Ti adoro. N.