the last days
di nuvolasognatrice

09/12/06, ore 16:56

molto bella complimenti!!!spero k posterai presto!

20/12/05, ore 18:15

molto molto bella! spero però che accetterai una critica costruttiva! dovresti, secondo me, per migliorare ancora di più la storia, aggiungere più sensazioni e descrizioni dei personaggi. secondo me verrebbe ancora migliore di queloo che già è...cioè...bellissima! è solo un consiglio! ah...dimenticavo...W HARRY AND HERMIONE FOREVER!!!!!!^___^ herm

09/12/05, ore 07:11

bella storia è molto interessante...

09/12/05, ore 01:37

Grazie per i complimenti e i consigli. Ho cercato di modificare lo script per renderlo più leggibile. Spero di avere il tempo per inserire presto altri capitoli.

09/12/05, ore 00:43

Bellissima ff. mi piace molto ha degli spunti molto interesanti oltre che un paring magnifico (si sente che sono un auror). Mi è piaciuto molto il modo con cui hai risolto la questione Ron e Ginny. Complimenti e Posta Presto.

09/12/05, ore 00:39

la mia coppia preferita benissimo! l'inizio mi è piaciuto molto anche se devi assolutamente imparare l'html cosi è praticamente illeggibile. Mi spiace per Ron e Ginny, ma molto poco devo dire si innamoreranno di qualcun'altro/a che ne sò Luna e Draco boh vedi tu. aspetto il prossimo cap. ciao

09/12/05, ore 00:38