Tu ci provi.
di fiore di ren

29/12/10, ore 00:36

tesoro anche se mi avevi chiesto di non leggerla perchè altrimenti ti avrei cristato dietro..beh non ho resistito alla tentazione..e ora ti lascio un commentino..

è molto intensa e anche se preferirei che non fosse così, ti posso capire perfettamente.. perchè le stesse situazioni le ho vissute sulla mia stessa pelle...
sei riuscita a ritrasmettermi le stesse sensazioni ed è stato..wow...strano...perchè ero io..ma eri anche tu...boh...non so se ho reso l'idea, dopottutto quella brava con le parole sei tu...
da questa storia emerge tutta la tua sensibilità, non cambiare mai e continua a scrivere che così io posso leggerti!

ti voglio tanto tanto bene e recensirti mi rende un sacco felice <3
un bacione
nishe (c.)

26/12/10, ore 15:17

Oddio, ma é orribile.
Sentirsi dire dalla prorpia madre, anche se adottiva, delle cose del genere deve essere davvero dura.
Ma posso dirti una cosa?
Le persone che non ti apprezzano ora, quelle che ti insultano e ti rinfacciano cio che non riesci a fare.... beh, quando tu deciderai di andare via, lontana da loro, capiranno quanto in realtà hanno perso.
E non devi lottare per loro.
Lotta per te stessa.
Lotta per guardarti allo specchio e sapere che quella persona che vedi vale, nonostante tutto quello che hai passato e che di sicuro passerai.
Che quella persona é arrivata dove é arrivata da sola, solo grazie alle proprie forze e alla propria determinazione.
Fai vedere a tutti che sei forte, che tutto l'astio che ti gettano addosso gratuitamente scivola via e riesce solo a renderti piu forte.
Lo so, é difficile, e fose ti stai dicendo che io non posso capire.
É vero, non posso capire. So di essere una ragazza fortunata, privilegiata.
Ma voglio che tu sappia che non sei sola.
Tutte le persone che hai incontrato su questo sito, con cui hai fatto amicizia nonostane la lontananza e il fatto che non le conosci, sono con te.
Ti siamo tutti vicini.
Sii forte.
Un abbraccio

24/12/10, ore 00:36

...io odio sentire queste cose, lo odio davvero.
Odio quando le persone ti disprezzano, quando cerchi di fare di tutto per loro, ed in cambio ti ritrovi uno schiaffo a posto di un abbraccio.
Odio quando le persone scelgono di affrontare la via che gli è stata imposta invece che seguire ciò che preferirebbero fare.
Lottare, l'unica cosa che rimane da fare. Ma per chi lottare? Per cosa?! Per ciò che ci viene imposto, per le persone che ci disprezzano, o per noi?

A quanto pare il mio non è un commento vero e proprio, ma non è neppure una critica.
Cerco solo di aiutare qualcuno ad uscire da questa prigionia di sofferenza..