L'amava
di ivresse

09/04/11, ore 19:26

Complimenti ! Queste parole sono tristissime ma Anke molto dolci , poverino Damon ama cosė tanto Elena ke č pronto a sacrificassi x lei ! Elena ma come fai a nn innamorarti di un cosė !
<3 S

24/01/11, ore 23:01

Oh Mio Dio! Sei riuscita a farmi immaginare la scena perfettamente! *-* Meraviglioso!!!
Cioè, povera Elena ma... Adoro quando Damon e Elena si abbracciano!!! Sono così dolci! :3
Complimenti!

23/01/11, ore 17:25

Per ora mi sembra davvero una bella storia :D
Complimenti
Continua presto :D

05/01/11, ore 12:33

bellissinìma storia, forse un po' troppo corta, ma non importa è troppo bella!. Povero Damon lui ama Elena e lei non ricambia guarda solo Stefan! Speriamo che cambierà idea Elena e si metterà con Damon!. Comunque bella storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi

25/12/10, ore 01:30

Bellissima! :') Ho le lacrime agli occhi! Va dritta tra le preferite!
Buon Natale & un bacio.

24/12/10, ore 17:02

Strappalacrime :) che bella .. Damon che pensa all'amore puro, č proprio lui si. Complimenti!

24/12/10, ore 13:00

ciao!
veramente bella questa oneshot, č molto profonda e hai descritto i sentimenti e le emozioni di damon molto bene. mi ha fatto riflettere questa oneshot e mi ha fatto capire fino in fondo la differenza fra l'amore di damon per katherine e quello per elena. ammetto che fino ad ora mi ero limitata a cercare le differenze fra le due e non le differenze fra i due tipi diversi di amore di damon. davvero bella, complimenti
bacioni fra ♥